Romantica con stile

Vestire con un look romantico, con toni delicati senza dimenticare lo stile si può.

27/gen/2016 18.35.35 Giornalista Contatta l'autore

Basta ispirarsi agli outfit giusti o ai brand stilosi ma da budget non necessariamente improponibile.
Un bel pantalone donna a palazzo, magari  colore bianco panna, che fa anche tanto “montagna”, abbinato ad morbido pullover colore sabbia. Mai dimenticare gli accessori di accompagnamento al look. Il tuo abbigliamento può impreziosirsi con la scelta di una borsa in pelliccia naturalmente eco, calzando stivaletti in suede chiarissimi.

Siamo donne, la bigiotteria e o i gioielli non possono mancare nel nostro corredo.  Con qesto outfit, optiamo per  un bracciale in pizzo che decora  alla perfezione il nostro polso. E siamo pronte a stringere la mano al nostro prossimo incontro.

Le collezioni winter 2015 – 2016 per i mesi più freddi dell’anno suggeriscono  colori sobri m di gran classe.  Il marsala, il nero e la sua storica sobrietà,  soprattutto per la sera.

Outfit  di moda azzardano con successo questo tipo di accostamento che farebbe venire i brividi anche a chi di moda non se ne intende affatto: il binomio blu/nero. Ebbene si, grandi firme della moda hanno sdoganato il veto di accostare questi due colori, prima impensabile.  Adesso, invece, sei out se non li abbini. Il duo blu/nero sarebbe ideale per un look da sera perché va a sottolineare l’eleganza del capo indossato.

Il blu è anche sinonimo di “jeans”. Chi non ha nel proprio armadio almeno –e sottolineo almeno- un bel paio di blu jeans? Camicia bianca semplice, jeans e delle Superga ai piedi,il gioco è fatto. Parola d’ordine? Essenzialità. Troppo sportive? Provate a sostituire le scarpe comode con un sandalo color sabbia. Look glam e particolarmente chic.

Non possono mancare poi il nero e il bianco, abbinati ai colori di tendenza – come il marrone -(immaginate che chic può essere una camicia bianca su un bel pantalone uomo) , oppure sono protagonisti di eleganti outfit monocromatici. Il total white sarà davvero fashion a Nalale.

Per la sera , con il nero e non solo, da aggiungere piccoli dettagli gold, oppure indossare abiti lamè e sensuali trasparenze, queste non passano mai di moda.

Per essere eleganti tutti i giorni, scegliere il bordeaux. Facilmente accostabile al rosso.
A fare la differenze, come sempre, la borsa a mano per la donna, o il borsello per l’uomo.

Grandi store della moda hanno un obiettivo preciso: coniugare sartorialità, design contemporaneo e ricerca sui materiali e sui colori. Questi sono, per esempio, gli ingredienti che fanno di Mason’s un brand unico, un brand che racchiude in sé la quintessenza del lusso Made in Italy

Gli stilisti che firmano capi dalla vestibilità impeccabile, che troviamo in negozi di gran moda, si ispirano soprattutto ai colori della natura. Una scelta che accomuna molte griffe è il colore  marrone in tutte le sue gradazioni, per un bel pantalone uomo da indossare tutti i giorni per andare a lavoro. Da alternare al color marsala, oppure al grigio,al blu notte e all’ocra, molto amato dalle fashion blogger di tutto il mondo.