Hai il coraggio di scollegarti?

29/gen/2016 14.00.16 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Hai il coraggio
di scollegarti?
Mettiti alla prova
e riscopri il piacere
di essere libero!
View this email in your browser

Il Metodo Be Your Best You    -    Chi Sono    -    Contatti
  hai il coraggio di scollegarti per 1 giorno? 1 settimana? 1 mese? ....beh la sfida che ti propongo è scollegarti per 50 giorni in un anno!

Ho deciso di sfidarmi e il 31 Gennaio sarà il mio "First Disconnected Day".

La regola è molto semplice: per 50 giorni, quelli che vuoi tu, possono essere uno a settimana, due ogni tanto o anche di più, devi scollegarti da tutte le comunicazioni: e-mail, telefonate, messaggi e social media per un periodo di almeno 24 ore.

Vantaggi? Tantissimi:

• maggiore concentrazione
  • lavorare indisturbati
  • essere più creativi
  • riposarsi
  • recuperare le forze mentali o fisiche
  • tempo da dedicare alle tue passioni
  • leggere di più

Sarà facile?
No, serve molta disciplina per resistere al magico canto delle sirene delle nostre e-mail, dei messaggini, di whatsapp, delle telefonate e delle notifiche dei social network, ma questo allontanarsi dalle continue sollecitazioni esterne ti farà riscoprire il piacere di essere liberi, ti farà accedere a una nuova profondità creativa e ti farà essere focalizzati sulle cose importanti e non sulle urgenze.

50 Disconnected Day: 50 giornate incentrate sulla produzione creativa o sul riposo fuori della rete delle comunicazioni digitali.

Vuoi unirti alla sfida?
Non sarai solo! Anche se sembra un controsenso useremo un gruppo su Facebook dove potrai ricevere e dare consigli, anche e soprattutto pratici, raccontare come è andata la tua giornata fuori da "Matrix" e sostenere chi pensa di non farcela.

Iscriviti subito: 50 DISCONNECTED DAYS

Puoi coinvolgere chi vuoi, affrontare la sfida con il supporto degli amici sarà sicuramente più facile e appagante!

Vuoi rimanere in contatto con me?
Seguimi sui social, clicca sui pulsanti qui sotto e "vediamoci lì"!!
Tumblr
Google Plus
Copyright © *|2015 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi.
You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.

Ricevi questa mail perchè hai deciso di intraprendere il tuo viaggio nella consapevolezza iscrivendoti alla newsletter del sito elisascagnetti.com”.

Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Via Manara 10
Lainate, Milano 20020

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp