Online si acquista il Made in Italy

01/feb/2016 22.34.15 Giornalista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sia negli acquisti direttamente negli store ma anche online,
trionfa il Made in Italy. Vince la creatività, l’ingegno e il gusto nell’abbigliamento che solo gli italiani hanno  e che tutti gli altri ricercano e copiano.
Il vestire bene è ancora un volano economico per il distretto moda italiano e internazionale. Lo dicono le vendite, l’amore di tutti per la moda, i numerosi  followers di fashion blogger o lo spopolare di hashtag  come #outfit, #moda #sfilate. Un uomo che sa vestirsi bene, è un uomo che sa volersi bene.
L’abito forse non fa sempre il monaco, ma un buon outfit è forma. Ciò significa che la forma può conferire grazia al contenuto.
Basta un pantalone cargo da uomo in gabardina di cotone , dalla vestibilità extra slim. Questo pantalone uomo presenta due tasche all’americana sul davanti, due tasche piatte con pattina e soffietto su entrambi i lati delle gambe e due tasche sul retro con pattina. Adatto per l’ufficio e per il tempo libero.
Da abbinare ad un capospalla o giacca  modello Da Vinci in cotone, vestibilità slim. La giacca maschile in questione ha due bottoni di colore diverso come chiusura e quattro bottoni di colore diverso sui polsini, due tasche frontali e un taschino sul davanti in alto a sinistra. Il blazer maschile davvero molto chic presenta due spacchi sul retro, che rendono il capo di abbigliamento estremamente portabile. Il blazer da uomo è un capo perfetto per tutti i giorni, è confortevole e leggero .Certo,anche la camicia fa parte della moda uomo. Basta scegliere il pezzo giusto nel posto giusto.
Italianità è la parola d’ordine. Un buon brand coniuga ricercatezza stilistica e rigore funzionale. I capi di abbigliamento da indossare con orgoglio devono unire la storia della tradizione manifatturiera italiana più preziosa, ma impreziosita con le moderne tecnologie per creare prodotti innovativi.  I ragazzi di oggi hanno una precisa idea di lifestyle; più che un guardaroba maschile, vogliono vivere una una filosofia: l’estetica al servizio della funzione.Non c’è bisogno di andare così tanto lontano e né di spendere un patrimonio. Ci sono capi di abbigliamento che vanno bene per l’ufficio, per il tempo libero, per viaggiare o per tutti i giorni. Si possono acquistare online o direttamente in negozio. Le scarpe non sono fondamentali solo per le donne, ma anche per i signori maschietti. Specialmente per coloro che lavorano in ufficio. Ma non necessariamente. A chi piace essere sempre apposto.
Per essere eleganti tutti i giorni. Si da’ un’occhiata online, a come vestono gli altri e si sceglie cosa indossare. Grandi  punti vendita legati alla moda hanno un obiettivo preciso: coniugare sartorialità , design contemporaneo e ricerca sui materiali e sui colori. Questi sono, per esempio, gli ingredienti che fanno di Mason’s un brand unico, un brand che racchiude in sé la quintessenza del lusso Made in Italy.
La rete propone molte soluzioni, le sfilate danno parecchi spunti ma i prodotti seri appartengono a maison fortemente legate all’italianità e alla preziosità del territorio d’origine. Solo sapendo da dove si parte, si può arrivare lontano.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl