Original Marines per "Monumentando Napoli". Al via i lavori di restauro del Ponte di Chiaia e dell'Obelisco di Portosalvo

09/feb/2016 12.59.37 TZ Contatta l'autore

Original Marines aderisce, per il secondo anno consecutivo, al progetto “Monumentando Napoli” e sponsorizza il restauro di altri due importanti monumenti partenopei: il Ponte di Chiaia e l’Obelisco di Portosalvo.

Le due nuove sponsorizzazioni, che confermano il forte legame del brand con la propria città d’origine, seguono il restauro della storica Fontana della Maruzza completato lo scorso settembre, e confermano l’impegno della società nel progetto “Monumentando Napoli”, il programma Unesco e Valorizzazione Città Storica promosso dalla Uno Outdoor per il Comune di Napoli e volto alla salvaguardia di 27 monumenti della città.

Per tutto il mese di febbraio Il Ponte di Chiaia e l’Obelisco di Portosalvo saranno “vestiti” con le immagini della nuova campagna Original Marines “We are, We Wear Freedom”. Un intervento outdoor che si colloca nel più ampio corso di comunicazione della nuova collezione Spring Summer 2016.

Dopo aver contribuito al restauro della Fontana della Maruzza – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – abbiamo scelto di proseguire con questo importante progetto perché vogliamo continuare a contribuire concretamente alla valorizzazione del patrimonio storico e  artistico partenopeo. Original Marines da sempre sostiene la creatività e Napoli è sicuramente una delle città d’arte più ricche di opere e monumenti simbolo delle potenzialità del genio creativo umano. Sostenere il recupero del suo patrimonio monumentale è per noi un importante motivo d’orgoglio”.

Sarà possibile vedere lo stato di avanzamento dei lavori direttamente sul sito internet dedicato www.monumentandonapoli.com.

Original Marines

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2014 con un fatturato di 221,5 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 67 punti vendita diretti e 101 negozi in Europa, Asia e Africa.