REMIND | CONFERENZA STAMPA "L'ARTE DEL BIJOUX ITALIANO" , 18 febbraio ore 12 Palazzo Reale

17/feb/2016 10.54.40 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Il bijou si è fermato a Milano. "Accessorio indispensabile" di fascino senza tempo, riceve il tributo dell'arte nel crocevia della moda, grazie a una mostra esclusiva che, dal prossimo 18 febbraio e fino al 2 marzo, si terrà nello spazio incantevole di Palazzo Reale. Insieme a quelle di altri autorevoli "compagni di viaggio", (n.b. non si tratta di una personale di Ornella Bijoux) spiccano per l'occasione le creazioni di Maria Vittoria Albani, in arte Ornella Bijoux,  protagonista da oltre settant'anni nella sua "Bottega Storica" milanese di piccoli capolavori di femminilità. Una collezione giunta a sfiorare i quarantamila pezzi, tutti forgiati a mano in uno scenario emozionante di forme preziose e materiali rari. Una settantina gli oggetti in mostra a Palazzo Reale, frammenti di estro e design ancora oggi riproducibili dalle stesse mani magiche della loro stilista, un'ottantaseienne con più smalto, passione e verve che mai, com'è facile intuire osservando le sue ultime, incantevoli creature. Vi aspettiamo con le colleghe dell’ufficio stampa di Homi alla conferenza.  Testo e foto disponibili dopo la conferenza. Cari saluti. Manuela

The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.