8 Marzo Festa della Donna: Mimose ? …no, meglio ricevere un braccialetto in regalo !

22/feb/2016 17.41.07 Bandelli Line Contatta l'autore

Si avvicina la Festa della Donna. Una promozione commerciale ti regala un braccialetto da donare alle fanciulle.

La creatività tutta italiana si presenta spesso sotto varie vesti e in molte forme. Bandelli Line – il marchio di bijou nato in Brianza che con determinazione si sta ritagliando un suo spazio e la sua dignità nell'affollato panorama monopolizzato dalle grandi marche di gioielli – interpreta la Festa della Donna a modo suo proponendo un modello di braccialetto in alluminio con decorazioni floreali di colore giallo e una incisione decorativa con le parole “Ti voglio bene” affiancate da un cuoricino.

Come è noto, l’azienda per scelta vende i propri braccialetti solamente tramite il sito e-commerce, ma in questa occasione il gioiello sarà spedito gratuitamente a chi effettua l’acquisto anche di un solo prodotto. Chiunque può beneficiare della opportunità offerta sino al 1 Marzo digitando il codice promozionale 8MARZO al momento della compilazione del modulo di acquisto sul sito BandelliLine.com

Con sottile ironia il titolare Franco Bandelli spiega il significato della proposta: “ Le mie intenzioni sono chiare, volevo da una parte dare un dispiacere ai fioristi che forse non venderanno qualche mazzetto di mimose e sopratutto al tempo stesso rendere omaggio alle Donne, creature attorno a cui tutto il mondo ruota e molto spesso non sono valorizzate e apprezzate come è giusto che sia. Sostanzialmente chi acquista un nostro prodotto si vedrà per tempo utile recapitare un braccialetto giallo fiorato da regalare ad una gentile fanciulla al posto delle mimose”.