AYALA BAR GARDEN MEDITATION DA SABATO A SUPER E NEL NOSTRO SHOWROOM

Organizzazioni Immagine
Argomenti gioielleria, oreficeria

24/feb/2016 16.00.01 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Ringraziamo tutti i giornalisti che ieri sono passati al nostro press day per vedere dal vero questi ed altri bellissimi monili. Sono a Vostra disposizione per i vostri shooting. Ayala Bar e gli altri marchi ditribuiti da Aibijoux saranno presenti a Super, il salone dell’accessorio moda organizzato da Pitti Immagine che si terrà a FieraMilanoCity in Viale Scarampo a Milano dal 27 al 29 febbraio. Vi aspettiamo. Cari saluti. Manuela

GARDEN MEDITATION BY AYALA BAR,

PEZZI DI PARADISO

AyalaBar_Classic_GardenMeditation_WZG1197 euro 110
Note magiche di un affresco botanico echeggiano nell'eden dei riflessi argentati di una collezione gioiello formato divina creatura, firmata Ayala Bar. Classic non è soltanto la classica linea d'alto profilo di una stilista che sa come stupire in ogni sua interpretazione, va oltre il classico contesto, racchiude in sé tutte le sensazioni ed emozioni che la designer israeliana sente in ogni suo singolo pezzo d'arte.

La linea Classic Garden meditation sboccia nel fascino sottile di una femminilità patinata che riaffiora in collier, pendenti, bracciali dalle forme leggere e dai colori splendenti.
Trasparenze di verde e turchese si specchiano in una rugiada di proposte intriganti, prezioso profumo di paradiso. Da "indossare" nell'incantevole giardino di Ayala Bar.

Lo stile Ayala Bar

Un soffio di mistero e magia aleggia nelle collezioni estive della designer che vive e lavora a Tel Aviv.  Ayala traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze e trasmette la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali e utilizza, collezione dopo collezione, sempre più sapientemente differenti  materiali giocando con le tonalità dei colori. La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori, quel suo talento innato nel cogliere le minime suggestioni, fanno di Ayala Bar un’interprete assoluta e inconfondibile del bijoux d’arte. Per Ayala i gioielli sono capaci di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento diventa tutt’uno con la donna che adorna, un’estensione della sua personalità. La valenza del percorso artistico è, in Ayala Bar, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore. Dopo un trascorso nel mondo della moda, Ayala Bar sceglie negli anni Novanta di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. L’innata capacità del suo occhio di osservare e cogliere i particolari, i minimi dettagli, sommata alla passione per i materiali più svariati, per i contrasti e i colori, le permettono di creare dei manufatti d’arte “da passeggio” che, indossati,  accentuano la femminilità di ogni donna. Il marchio Ayala Bar si afferma, in breve, in Israele fra i più importanti nel campo del design del gioiello. Secondo il calendario dettato dalla moda, le collezioni si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. I prototipi vengono ideati ed eseguiti da Ayala  stessa nel suo laboratorio in Israele; ogni pezzo viene poi riprodotto artigianalmente dedicando cura e attenzione ai minimi dettagli. Le sue collezioni si compongono di choker, collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille. Collezionista sfrenata di perle e perline, raccoglie con frequenza e accuratezza un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città, che diventano per lei fonte di ispirazione.  Il percorso creativo che origina i suoi gioielli è inconfondibile. Ayala Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità. Lampi creativi di un'artista formidabile e inimitabile come l’israeliana Ayala Bar conosciuta in tutto il mondo perché che riesce ad aggiungere la sua ispirazione, sentimento e magia alla femminilità di ogni donna.

Manuela shared some files with you on Dropbox

AYALA BAR - GARDEN MEDITATION - super