ZUIKI SI FA SPAZIO IN FRIULI

25/feb/2016 16.49.49 BRANDMAKER Contatta l'autore

Un nuovo concept ed una superficie grande più del doppio per il punto vendita del brand fast fashion

Venerdì 26 febbraio lo store ZUIKI di Villesse (GO), presso il Centro Commerciale Tiare Shopping Center, riapre al pubblico, in un nuovo e spazioso locale, con un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Un concept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening di uno dei tre store friulani, che si rinnova facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare il punto vendita di Villesse rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo la seconda apertura a Napoli, città che ha visto nascere la storia dell’azienda e i più recenti restyling di Torino e Roma.

Il nuovo store è inoltre più che raddoppiato nelle dimensioni, passando dai vecchi 147 mq in un locale di 360 mq. La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, la cui superficie ideale sarà di 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi.

In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.