RESTYLYNG ZUIKI A MOLFETTA

Riapertura del punto vendita del brand con un nuovo ed esclusivo concept Sabato 27 febbraio lo store ZUIKI di Molfetta (BA), presso il Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera, riapre al pubblico, con un look nuovo ed originale assolutamente fashion ed in linea con lo stile del brand.

Persone Nunziata
Luoghi Italia, Napoli, Molfetta, provincia di Bari
Organizzazioni Gran Shopping Mongolfiera, Roma, Torino
Argomenti commercio, economia

26/feb/2016 16.07.00 BRANDMAKER Contatta l'autore

Riapertura del punto vendita del brand con un nuovo ed esclusivo concept

Sabato 27 febbraio lo store ZUIKI di Molfetta (BA), presso il Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera , riapre al pubblico, con un look nuovo ed originale assolutamente fashion ed in linea con lo stile del brand.

Un innovativo concept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti. L’idea di rilanciare il punto vendita di Molfetta rientra nella politica commerciale e di marca, che ha visto la recente apertura di Napoli e le re-opening di Torino e Roma.
Lo store pugliese, rinnovandosi, si fa ancora una volta portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, la cui superficie ideale sarà di 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi.

In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, in franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.