#MFW WITH FASHION AVENUE ACADEMY

Si è conclusa la Milan Fashion Week e ancora una volta si conferma un successo per il team dei Make up artist del direttore artistico di Bookin' Vittorio Masciarelli.

Persone Alessandro Enriquez, Miguel Viera, Carlos Gil, Kristina Ti, Vittorio Masciarelli
Luoghi New York
Organizzazioni Milan
Argomenti moda

02/mar/2016 12:25:28 Diana Celsa Vittoria Corti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è conclusa la Milan Fashion Week e ancora una volta si conferma un successo per il team dei Make up artist del direttore artistico di Bookin' Vittorio Masciarelli.

Masciarelli. 

I truccatori dell’Accademia di Masciarelli, Fashion avenue academy, in collaborazione con Maybelline New York sono stati scelti dalle note case di moda Kristina Ti, Aigner, Atushi Nakashim, Carlos Gil, Miguel Viera  e Alessandro Enriquez.

Hanno saputo destreggiati tra un backstage e l’altro ottenendo uno straordinario risultato, definendo per ogni stilista un make up unico e di rilievo. 

“ Credo nel nostro metodo formativo per questo premio coloro che hanno frequentato i nostri corsi, inserendoli in più occasioni all’interno del mio team. Sono formati per essere fin da subito in grado di rispondere alle esigenze di mercato con uno stile riconoscibile e d’impatto. So che possono compiere lavori eccezionali e lo hanno dimostrato in questa fashion week” con queste parole Vittorio Masciarelli conclude la settimana della moda.

Aspettiamo con ansia la prossima edizione per vederli nuovamente all’opera nel frattempo trovate immagini e video sulla pagina ufficiale di bookin agency https://www.facebook.com/Bookin-Agency-275356029173283/?fref=ts e di fashion avenue academy https://www.facebook.com/Fashion-Avenue-Academy-By-Vittorio-Masciarelli-192024900879614/

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl