Smalto per unghie: scegliere una marca che gli ormoni sono felice

03/mar/2016 03.51.14 joymackey Contatta l'autore

Smalto è una cosa che ho usato molto in passato, ma che non mi vedrà in giro rapidamente. Cerco di tutto per evitare di gettare il mio equilibrio ormonale ed è scientificamente provato che un sacco di chiodi polacco disturba il vostro equilibrio ormonale. Buone notizie: ora ci sono marchi ormone amichevole. Alla ricerca di un regalo di Natale per il vostro (grande) figlia che ama le unghie laccate: darle una bottiglia di un marchio che è sicuro. Scopri perché e quali marche sono adatti per lei. E per voi.

Recentemente, uno studio ha dimostrato che il trifenil chimica, che si verifica in quasi la metà di tutti gli smalti, i chiodi attraverso entra nei nostri corpi Duke University ha pubblicato insieme alla Environmental Working Group (EWG). Trifenilfosfato, noto anche come TPHP o TPP. Dalla pelle Database profonda di EWG, che contiene il 49% dei più di 3.000 tipi di chiodo TPHP polacco. Il problema però è che EWG anche TPHP ha trovato in smalto che non sono menzionati sulla confezione così. Lo studio, pubblicato in ambiente internazionale, testata dieci smalti e ha preso in considerazione la loro TPHP mentre questo non è stato menzionato in due di essi. L'imballaggio non è purtroppo così affidabile in quanto è una scelta sicura. E attenzione; incolore smalto si è rivelato contenere più di TPHP tutti quei colori.

TPHP è una sostanza chimica che, tra le altre cause è plastica dura, ma rimane flessibile e resistente. Da qui l'uso di smalto per unghie. Viene anche utilizzato come ritardante di fiamma nei tappeti e mobili. unghie Precedentemente utilizzato produttori polacchi dibutilftalato (DBP), ma perché molti studi scientifici sono stati mostrando che DBP e altri ftalati sono distruttori endocrini, che in particolare minacciano i nostri organi riproduttivi, DBP è stato sostituito da TPHP. Purtroppo, ora sembra che nessun miglioramento, quando si tratta per la nostra salute.

Non sappiamo esattamente cosa fare TPHP nel nostro corpo, in quanto la maggior parte degli studi sono stati condotti su animali e cellule. Ma ci è stato indicato per TPHP ha un effetto e sui nostri recettori ormonali che possono portare i nostri ormoni sessuali fuori equilibrio. Vi è anche la prova che è tossico per le cellule del fegato. Tutto questo è ben spiegato perché TPHP è di sostanze xeno-estrogenica.

Xeno-estrogeni sono sostanze chimiche nel nostro ambiente che hanno lo stesso effetto dell'estrogeno del nostro corpo, ma molto più potente. Queste sostanze sono derivati ​​dall'industria petrolchimica, la base è petrolio. Il petrolio è un antico prodotto della natura; è formata dai resti di milioni di anni piante e animali. Con il trattamento di possono verificarsi nell'industria chimica come plastica, medicine, vestiti, erbicidi, detergenti, pesticidi, benzina, coloranti e dagli edulcoranti prodotti petroliferi. Si trova anche in prodotti come saponi, shampoo, cosmetici, tutti i tipi di cure e quindi smalto. E 'tutto intorno a noi.

Il nostro prezioso equilibrio ormonale è difficile mantenere tanti xenoestrogeni. Attraverso questa dose eccessiva di estrogeni possono sorgere problemi di ogni genere. Per citarne alcuni: stanchezza prolungata, la depressione, l'endometriosi, ritenzione di liquidi, tiroide, sindrome dell'ovaio policistico, PMS, insonnia, problemi di fertilità, perdita di capelli, malattie della colecisti, cisti al seno, la fibromialgia, cancro uterino e l'obesità persistente. Per saperne di più su xenoestrogeni leggere qui il mio articolo su questo argomento.

I ricercatori hanno utilizzato questo studio smalto contenente circa 1% THPH, ma hanno trovato anche i marchi che contengono fino al 2% THPH. Ventisei volontari sono stati testati prima e dopo aver dipinto le unghie. Da due a sei ore dopo la pittura hanno mostrato significativamente più difenil fosfato (DPHP) siedono nelle loro urine. DPHP è il prodotto guasto di THPH e la prova che THPH è nel corpo (http://www.alicesprom.co.uk). Quattordici ore dopo aver dipinto questo valore è stato anche aumentato di sette volte. Johanna Congleton, co-autore dello studio, ha scritto: "E 'preoccupante che smalto, che viene utilizzato da tante donne e ragazze, contiene un disgregatore ormonale. E 'ancora più preoccupante che i loro corpi questa sostanza chimica assorbe relativamente subito dopo la verniciatura delle unghie.

La maggior parte delle molecole non penetrano il chiodo. I ricercatori pensano che gli altri ingredienti in smalto rendono le unghie morbido e vulnerabile, così le sostanze chimiche possono più facilmente entrare nel corpo. Inoltre, la rete di capillari nella cintura chiodo potrebbe svolgere un ruolo nell'assorbimento delle sostanze chimiche attraverso il corpo.

Un corpo sano può ancora gestire una certa quantità di tossine e canali di scolo. La domanda è: quando qualcosa è troppo. Molti prodotti, che si tratti di pesticidi nella nostra dieta oi nostri ftalati nei cosmetici, si dice dai produttori o il nostro governo, che la quantità è minima e quindi non dannoso. Ma nessuno conta tutte quelle decine di tossine che ingeriamo quotidianamente a vicenda. Quando molti davvero troppo?

La Federazione Internazionale di Ginecologia e Ostetricia (FIGO) avverte regolarmente che la nostra esposizione a sostanze chimiche tossiche è in aumento e che sempre più prove degli effetti drammatici sulla nostra salute. Soprattutto il nostro riproduttiva compromessa. Sempre più giovani coppie hanno difficoltà a concepire. La crescita di xeno-estrogeni Gioca assolutamente qui in un tubo. La FIGO stima che le spese mediche a seguito di esposizione a interferenti endocrini possono aumentare già in Europa a circa 150 miliardi. Chi avrebbe il coraggio di dire che queste sostanze non sono dannosi?

La buona notizia è che si ha sempre una scelta. Nel caso di smalto si può scegliere di non usarlo. Si può anche scegliere di utilizzarlo solo nei giorni di festa. Si può anche scegliere di utilizzare ogni giorno. Scegli sicuro nell'uso quotidiano uno smalto che non contiene sostanze ormone interrompere.

L'Environmental Working Group (EWG) ha istituito una banca dati con le valutazioni di fino a 64.000 prodotti cosmetici in base al livello di sicurezza degli ingredienti utilizzati. Essi forniscono una panoramica di circa 700 tipi di smalto, suddivisi in tre categorie: segnare 1 (verde) è il miglior allenatore, il che significa che si ottiene in termini di tossicità, il punteggio più basso, secondo la maggior parte studi.

Non tutte le marche che vendono sono disponibili in Europa, ma sono riuscito a trovare Acquarella e inclusi nella lista Marjoleins, clicca qui prima. Io stesso ancora una volta ordinato una bottiglia. Insieme con l'ormone rimozione sicura naturalmente. Con le unghie rosse sotto l'albero verde. Si dà una sensazione di festa!