Una giornata tra Moda e Feng Shui

03/mar/2016 14.01.56 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Inizia a vederti come una
meravigliosa opera d'arte
grazie al corso

"Fashion & Feng Shui"
View this email in your browser

Il Metodo Be Your Best You    -    Chi Sono    -    Contatti

Un giorno di Fashion & Feng Shui!
Sabato 12 Marzo 15.00 - 18:00
Domenica 13 Marzo 15:00 - 18:00 - SOLD OUT

Il Feng Shui è l'antica arte di creare equilibrio all'interno dell'ambiente domestico o di lavoro. Realizzare uno spazio in cui la salute, la ricchezza, la carriera e le relazioni possano prosperare in armonia.
Avete mai pensato che i capi che indossate sono lo spazio più intimo che vi circonda? Non sarebbe bello se si potesse creare armonia, ricchezza, salute semplicemente scegliendo gli abiti in linea con noi stessi?

Durante il tempo che trascorreremo insieme ti farò scoprire i 5 elementi su cui si basano tutte le forme di vita. Scoprirai come puoi indossare capi e accessori per attirare non solo ciò che desideri, ma anche per vestire al meglio la tua forma fisica e soddisfare la tua vera essenza, essere perfettamente in armonia con chi sei!

Il Fashion & Feng Shui ha letteralmente cambiato la vita delle persone con cui ho lavorato in questi ultimi 8 anni, puoi leggere qui le loro testimonianze.

Il numero dei posti è limitato proprio perché desidero lavorare in modo quasi individuale con ogni partecipante al corso, se sei interessato sono rimasti posti solo per la sessione di sabato 12 Marzo, puoi acquistare il tuo biglietto cliccando qui.

Data: Sabato 12 Marzo 15.00 - 18:00
Località: LOMBROSO16 - via Lombroso 16 Torino
Prezzo: € 35,00

Per ulteriori informazioni:

ANCHE SU CLASS24
PARLO DI FASHION & FENG SHUI
COME TROVARE IL TUO STILE PERSONALE

Qual è il tuo stile personale?

Spesso non ci rendiamo conto che gli abiti e gli accessori che indossiamo quotidianamente raccontano una storia �“ la nostra storia �“ e sottovalutiamo l’importanza di scegliere uno stile che ci rappresenti veramente, che rivesta i nostri valori e che calzi perfettamente con le nostre abitudini!

Sono principalmente tre gli errori di stile personale che commettiamo quando facciamo shopping o quando, davanti all’armadio, decidiamo cosa metterci.

L’errore più comune quando non si ha uno stile proprio ben definito, è quello di lasciarsi influenzare dalle immagini che ci circondano: acquistiamo quello che vediamo sulle riviste patinate o quello che in televisione o sui social indossano gli influencers di settore, facendo così nostri i gusti e le idee stilistiche di altre persone!

CONTINUA A LEGGERE

ALBERT EINSTEIN E LA CONSULENZA D'IMMAGINE FENG SHUI

”Per quanto riguarda la materia, abbiamo sbagliato tutto. Ciò che abbiamo chiamato materia è energia la cui vibrazione è così bassa da essere percepibile solo ai sensi”. Albert Einstein

Questa frase di Einstein ci porta direttamente a uno degli insegnamenti del Feng Shui, arte orientale con oltre 4.000 anni di storia: noi tutti siamo energeticamente influenzati dall’ambiente circostante e potremmo vivere un’esistenza più sana, prospera e felice organizzando gli ambienti personali e professionali in cui viviamo in modo corretto, funzionale ed energeticamente allineato con chi siamo e con ciò che desideriamo. Questo presupposto è alla base della Consulenza d’Immagine Feng Shui, possiamo, infatti, considerare l’abbigliamento e gli accessori come l’ambiente più intimo del nostro corpo e, quindi, ancora più influente energeticamente sulla nostra vita rispetto alla nostra casa o al nostro ambiente di lavoro.

Vuoi rimanere in contatto con me?
Seguimi sui social, clicca sui pulsanti qui sotto e "vediamoci lì"!!
Tumblr
Google Plus
Copyright © *|2015 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi.
You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.

Ricevi questa mail perchè hai deciso di intraprendere il tuo viaggio nella consapevolezza iscrivendoti alla newsletter del sito elisascagnetti.com”.

Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
Via Manara 10
Lainate, Milano 20020

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp