Nuove cinture Primavera Estate must have 2016

10/mar/2016 12.23.23 basemultimedia Contatta l'autore

Immagine incorporata 1
Sono arrivate le nuove cinture Tie-Ups della collezione Primavera Estate 2016, linee fresche e originali, in linea con l'innovativo stile del brand trevigiano.
Sedici nuovi modelli must have per la prossima stagione appena sbocciata, si aggiungono al catalogo delle Vintage le Eyes, Cube e Leaves dai diversi disegni, affascinanti e di moda per qualunque outfit. Novità anche per la collezione disegnata a Laser, arriva la Ring dai minimali riferimenti a Pollock a cui si ispira per la selvaggia energia che trasmette.
Come tutti i prodotti marchiati Tie-Ups il materiale è innovativo ed eco-etico-compatibile, è una speciale termoplastica di alta qualità compositiva colorata con pigmenti naturali, non c'è l'inquinamento prodotto dai veleni delle concerie, responsabili anche di molte allergie e ovviamente non viene ucciso nessun animale per produrle, motivo per cui piace molto ai vegani e amanti degli animali in genere.
Finito il ciclo di vita del prodotto, molto più lungo di ogni altra cintura, basterà buttarla nella plastica, è riciclabile al 100%.
Le tendenze moda del 2016 mettono al centro la cintura che non è più un accessorio ma un capo essenziale per ogni tipo di outfit. Le Tie-Ups coi loro colori e disegni accendono lo stile, rendendolo originale e personalizzato nei dettagli. E' possibile acquistare separatamente fibbie di diverso colore per cambiare abbinamento e indossare qualcosa di unico.
Le fashion addicted hanno già scoperto le nuove Tie-Ups, tu cosa aspetti? Vai nel sito www.tie-ups.it, le nuove cinture Vintage e Laser della gamma Basic ti aspettano!
baseMultimedia
comunicazione socievole