Nuage Alta Moda Sposa: online il nuovo sito

Persone Pina Lupoli
Luoghi Napoli
Argomenti commercio, economia, moda, abbigliamento

14/mar/2016 15.13.47 Chiara Sorrentino Contatta l'autore

Nuage Alta Moda Sposa si presenta online con un nuovo sito volto a valorizzare le proposte della sartoria napoletana, che mira a diventare un punto di riferimento per la realizzazione di abiti da sposa. Una filosofia volta all’eleganza e una passione innata per i dettagli sono le caratteristiche messe in evidenza dal nuovo sito, dal quale si possono ammirare collezioni ricche di raffinatezza e di particolari.

Nuage è un brand specializzato nella realizzazione di abiti da sposa a Napoli che offre un concept basato su eleganza, raffinatezza e cura del dettaglio. Per dare maggior evidenza alle collezioni e alle creazioni su misura realizzate da Nuage, l’azienda si presenta al pubblico con una nuova vetrina online che consente alle utenti interessate di visionare l’ampia gamma di modelli e tutte le notizie sull’atelier di Napoli, che promette alle proprie clienti veri e propri sogni fatti realtà.

Gli abiti da sposa Nuage, infatti, si contraddistinguono per le stoffe ricercate e di alta qualità. Dai pizzi pregiati, all’organza alla seta, ogni sposa potrà personalizzare il proprio modello, così come lo preferisce. In tal proposito, le future spose potranno scoprire nella sezione dedicata alle collezioni le varie tipologie di abito da sposa, così da avere un’idea del modello da indossare per le proprie nozze. Tuttavia, ogni abito da sposa presente in collezione può essere personalizzato e realizzato con le modifiche che si riterranno più opportune.

Come è possibile evincere all’interno del sito questo atelier di abiti da sposa a Napoli mette a disposizione delle clienti una sartoria composta da un team di lavoro specializzato, in grado di lavorare con grande precisione e offrendo sempre soluzioni di alto impatto visivo.

Il lavoro della sartoria non si limita solo ed esclusivamente alla confezione dell’abito, quanto anche alla produzione degli accessori volti a completare l’outfit di ogni sposa.

Ogni modello, pertanto, può essere ulteriormente personalizzato, oltre che con il classico velo, anche con stole sciarpe e altri preziosi particolari, che completeranno il look da sposa prescelto dalla cliente.

Lo scopo principale del sito è quello di esprimere la propria mission, che consiste nell’offrire alle clienti un prodotto assolutamente esclusivo e Made in Italy, che possa valorizzare al meglio la fisicità e le caratteristiche peculiari di ogni sposa, minimizzando quelli che possono essere ritenuti dalla futura sposa i propri difetti.

Ogni donna ha l’esigenza di apparire unica e meravigliosa nel giorno del proprio matrimonio, per questo motivo lo staff dell’atelier offre un supporto indispensabile a ogni sposa per la scelta e personalizzazione dell’abito.

Tutto questo non può avvenire senza la mirabile direzione di Pina Lupoli, che con la propria creatività e approccio alla sartoria da sposa è in grado di guidare ogni sposa nella creazione dell’oufit da sposa dei sogni.

Inoltre, per avere un contatto diretto con tutte le utenti interessate a conoscere in maniera più approfondita le proposte di Nuage Alta Moda Sposa, il sito presenta diversi modi per comunicare con l’atelier. Oltre ai recapiti telefonici è possibile contattare l’azienda tramite l’email, oppure utilizzando il form presente nella sezione contatti.

Nuage Alta Moda Sposa attraverso il nuovo sito mira a raggiungere una clientela sempre più interessata alla qualità e alla raffinatezza, in cerca di abiti da sposa che siano personalizzabili e Made in Italy.