Giulia Barela Jewelry: il nome della rosa

22/mar/2016 10.50.28 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

GIULIA BARELA, IL NOME DELLA ROSA....

Giulia Barela Jewlry - anello sisters euro 140Giulia Barela Jewlry - bracciale indian rose euro 165Plasmare un gioiello di effetti contemporanei, nell'innovazione di una tradizione sempre viva.

Il mantra di Giulia Barela è l'amalgama perfetta di passato, presente, futuro: un affresco di femminilità evergreen che scopre e riscopre il fior fiore del fascino di una donna.

Le sue creazioni sono un giardino prezioso di pezzi unici, un eden di purezza, eleganza, emozione.

"Rose" è una collezione icona dei significati profondi che l'estrosa designer romana sa infondere in ogni sua performance, raffinata e inimitabile.

Il "fiore dei fiori", a simboleggiare la grazia, la bellezza, la delicatezza, la leggerezza, la "fragranza" del sentirsi donna, è il leitmotiv di una splendida linea di accessori, essenza di armonia e splendore.

Orecchini e pendenti in bronzo e pietre o perle dai colori delicati, anelli e bracciali lavorati minuziosamente ad arte nel segno di quella personalità spiccata che trasforma il prezioso in oggetto del desiderio. Nel nome della rosa, il nome della rosa: firmato Giulia Barela...

GIULIA BARELA, GIOIELLI IN MOSTRA...

Arte, natura, architettura. Un trittico inseparabile di passioni che si intrecciano nell'universo del gioiello contemporaneo di Giulia Barela.
L'approccio innovativo dell'eclettica designer romana si materializza in leggeri e originali pezzi lavorati a mano, mini sculture dal tratto vivace e dagli effetti di luce sorprendenti.
Gioielli di carattere, espressione dell’indole di un artista alla continua ricerca di soluzioni dal forte impatto emotivo, che si riflettono sorprendentemente nella personalità di chi lo indossa. "Diffondere il lusso del fatto a mano in Italia nella vita di tutti i giorni, con gioielli che sappiano interpretare in modo contemporaneo la nostra storia. Questo è lo spirito che accompagna da sempre il mio percorso creativo".

Giulia Barela Jewelry

Piazza di San Pantaleo 3 - 00186 ROMA

giuliabarelajewelry@gmail.com | giuliabarela.com | facebook.com/GiuliaBarelaJewelry

Ufficio Stampa Giulia Barela