MAKE YOUR SHOES presenta i nuovi sponsor e la linea di merchandising

MAKE YOUR SHOES presenta i nuovi sponsor e la linea di merchandising.

Persone Niccolò Antonelli, All Stars, Matteo Signani
Luoghi Italia
Organizzazioni YOUR SHOES, MAKE
Argomenti sport, pallacanestro, boxe, motociclismo

25/mar/2016 12.42.39 Notelseit Mksys Contatta l'autore

MAKE YOUR SHOES - sito di personalizzazione e vendita di sneakers quali Converse, Superga e Vans - ha appena annunciato una nuova collaborazione con due personaggi di spicco dello sport italiano e un sito sportivo di prestigio.

Matteo Signani, classe 1979, è il primo protagonista della nuova campagna promozionale firmata MYS. Conosciuto ai più come “Il Giaguaro”, il boxeur italiano vanta una lunga collezione di titoli conquistati nella categoria de pesi medi. Ispirati al mondo della boxe sono dieci nuovi modelli di Converse All Stars, tra le quali non potevano mancare anche stampe maculate in perfetto stile felino.

Dal mondo della boxe a quello della pallacanestro: MYS ha contestualmente lanciato una collaborazione con il sito www.nbapassion.com, tutto dedicato al mondo dei cestisti. Sono stati dunque presentate, anche in questo caso, dieci nuove Converse con stampe ispirate alla più famosa lega professionistica di basket statunitense.

Infine, per tornare all'Italia, MAKE YOUR SHOES ha ideato altri dieci modelli di Converse per celebrare il genio sportivo di Nicco23, pseudonimo con cui tutti conosciamo Niccolò Antonelli, il giovane pilota motociclistico, dal 2015 in sella ad una Honda.

Le nuove Converse, con stampe personalizzate, sono già presenti sul sito del brand italiano.

Per maggiori info http://www.makeyourshoes.it/merchandising