24/mag/2007 13.20.00 Mhorea Beachwear Contatta l'autore

Mhorea beachwear lancia il suo Blog

Con “Mhorea Blog” parte il progetto che avvicinerà ancora di più la griffe al pubblico.

Mhorea beachwear pubblica on-line il suo blog dove tutto lo staff potrà postare senza filtri le proprie opinioni e condividere con clienti, fans e navigatori di passaggio i propri “pensieri”. Non si parlerà solo di mhorea o di beachwear ma gli argomenti spazieranno dalla moda allo sport, dallo spettacolo alla cultura, alla musica, alla cronaca e al divertimento.

Dimostrando ancora una volta il suo desiderio di differenziarsi e di offrire sempre qualcosa di unico, originale ed innovativo, mhorea, almeno in Italia, è il primo brand della moda a sperimentare questo sentiero, con un progetto che ha l’obiettivo di creare un canale privilegiato di comunicazione tra i vari membri del team ed il pubblico, dando un volto, un’anima e una personalità a chi c’è dietro un capo fashion.

Per leggere e commentare il “diario” virtuale si potrà accedere dalla sezione M-club del sito istituzionale o direttamente dall’indirizzo http://mhorea.blogspot.com.

Mhorea - Uffico Stampa

info@mhorea.it