comunicato stampa Mansanta

09/giu/2007 10.30.00 MARINA MANSANTA fashion designer Contatta l'autore

Oggetto:

MARINA MANSANTA, in occasione del  Concorso Nazionale Miss Italia 2007 selezione Miss Toscana , presenta l’anteprima della nuova linea  LUXURY YACHT & RESORT

Nella suggestiva e prestigiosa location “Le Case del Borgo – Tuscan Luxury Living” (Duddova–Bucine-AR www.lecasedelborgo.com) il 22 giugno p.v., in occasione del “Extravagance Event”,  Marina Mansanta presenterà agli ospiti, in anteprima, un flash  della nuova linea LUXURY YACHT & RESORT.

Il successo riscosso negli Stati Uniti, in occasione della presentazione dell’Haute Couture all’FTL MODA – FASHION WEEK,  invoglia la fashion-designer ad ideare una linea d’Alta Moda per quei momenti della giornata in qui si ama stare comodi e in relax ma senza mai rinunciare all’eleganza e ad uno stile esclusivo.

“[...]L’idea nasce dal desiderio di soddisfare le esigenze e i desideri di coloro che, entusiasti del mio lavoro, mi rimproverano la dedizione esclusiva ad abiti relegabili solo ad eventi importanti. Perché non vestire glamour anche quando dedichiamo il nostro tempo alla cura del corpo e della mente in uno dei sempre più prestigiosi SPA, o quando gustiamo un fresco aperitivo in barca o nell’area relax di un Resort ? Per rispondere a domande come questa, peraltro sempre più frequenti, nasce la nuova linea  LUXURY YACHT & RESORT [...] ”.

La nuova linea LUXURY YACHT & RESORT rispecchia tutte le caratteristiche che contraddistinguono da anni il marchio Marina Mansanta: attenzione e cura  nel dettaglio, lavorazione manuale, qualità dei materiali, ricerca stilistica. Anche la scelta commerciale di questa nuova linea rientra a pieno titolo nella filosofia del marchio. Il marchio infatti, che da sempre ha scelto di presentare le proprie collezioni esclusivamente presso la propria sede o selezionati partner  sottolinea, con la  LUXURY YACHT & RESORT , la propria unicità collaborando esclusivamente con selezionati SPA e Resort per la commercializzazione della nuova collezione.

Le Case del Borgo, grazie al costante e meritevole lavoro di Milena Anselmi, è oggi una location che, con l’eleganza, storia , originalità, e ricerca di modernità nel rispetto delle tradizioni, incontra a pieno titolo  lo stile e la filosofia del marchio Marina Mansanta. Le Case del Borgo, al quale dedichiamo il flash della nuova linea , sarà infatti il primo partner per la realizzazione del nuovo progetto commerciale.

programma della serata:

19,30 cocktail di benvenuto e buffet gastronomico

introduzione alla Galleria d’arte e alle opere del pittore Niclo Bernazzi

21.15 sfilata a cura di Marina Mansanta

anteprima della linea Luxury Yatcht e Resort

presentazione delle collezioni Alta Moda e Alta Moda Sposa

22,15 selezione Miss Toscana per Miss Italia 2007

Marina Mansanta.Via Seconda strada poggilupi,95.52028 Terranuova Bracciolini Arezzo tel.0559737562                    www.marinamansanta.com   info@marinamansanta.com

WWW.MARINAMANSANTA.COM

INFO@MARINAMANSANTA.COM