Duddova

Duddova Duddova, 22 maggio 2007 COMUNICATO STAMPA Oggetto: "ConcorsoNazionale Miss Italia"- SELEZIONE MISS TELEVOLTO a LeCase del Borgo - Duddova - Bucine - Arezzo OSPITI DELLA SERATA:MARINA MANSANTA CON SFILATA DI ALTA MODA E PRESENTAZIONE INANTEPRIMA DELLA "LINEA LUXURY YACHT & RESORT"; ESPONE NICLO BERNAZZI Gentili signori, Con la presente ho ilpiacere di mettervi a conoscenza dell'evento di cui in oggetto che siterrà il 22 giugno p.v. presso il Resort Le Case delBorgo - Tuscan Luxury Living.

09/giu/2007 10.49.00 MARINA MANSANTA fashion designer Contatta l'autore

Duddova, 22 maggio 2007

Oggetto: “ConcorsoNazionale Miss Italia”- SELEZIONE MISS TELEVOLTO a LeCase del

Borgo — Duddova— Bucine — Arezzo

OSPITI DELLA SERATA:MARINA MANSANTA CON SFILATA DI ALTA MODA E

PRESENTAZIONE INANTEPRIMA DELLA “LINEA LUXURY YACHT & RESORT”;

ESPONE NICLO BERNAZZI

Gentili signori,

Con la presente ho ilpiacere di mettervi a conoscenza dell’evento di cui in oggetto che siterrà il 22 giugno p.v. presso il Resort Le Case delBorgo — Tuscan Luxury Living.

La nostra disponibilità èdi effettuare una selezione del Concorso Nazionale“MISS TOSCANA per MISS ITALIA 2007” nonché di presentare una dellepiù importanti stiliste che da oltre venti anni offre una lavorazione manuale,attenta e curata che esalta la preziosità dei materiali recuperati dallatradizione.

L’evento èriservato ad una clientela d’elite.

Le serate di MISS ITALIArichiamano sempre un folto pubblico per il fascino delle Miss e sono ancheun’occasione di promozione per il luogo che le accoglie nonché per le aziende che ne fanno parte, grazieall’attenzione della stampa, delle radio e degli organi di informazione,che dedicano sempre ampi spazi al concorso dalle prime fasi di selezione, finoalla finale di Casciana Terme

(PI). La pittura è statala prima forma in cui l’uomo è riuscito ad esprimere la creatività a lui connaturata

edin occasione di questo evento esporrà il pittore Nido Bernazzi che concoraggiosa creatività ci cala in un passato remoto impegnandoci a ripensare levicende di quella umanità, tramandataci dalle Scritture.

L’evento avràinizio alle ore 19.30 con l’apertura di un ricco aperitivo dove saràallestito un angolo

conspecialità Toscane di una delle più pregiate e rinomate “Macelleria F.lliSani” (Bucine -

Arezzo) con degustazionedei vini della Fattoria di Gratena (Pieve a Maiano — Arezzo)

Provvederemo alla stampadegli inviti con programma dello svolgimento dellaserata allegato e sarà nostra cura inviarveli.

L’evento èriservato per un numero massimo di 100 ospiti.

Per ulterioriinformazioni si prega di contattare la Direzione di Le Case del Borgo al numero055 991 871 oppure 347 87 85 950

Milena Anselmi

Managing Director - Le Case del Borgo — Tuscan  Luxury Living