✨✨✨Si può essere felici indipendentemente da tutto?

14/set/2016 09:00:08 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

✨✨✨ Si può essere felici indipendentemente da tutto?
View this email in your browser

Il Metodo Be Your Best You    -    Chi Sono    -    Contatti

Spesso individuiamo le cause della nostra infelicità nelle situazione esterne: il tuo lavoro, il tuo capo, il tuo partner, la solitudine, la famiglia d'origine, la città in cui vivi, la crisi mondiale.... Viviamo in una totale confusione e non sappiamo a cosa sia dovuto quel senso di insoddisfazione che permea in modo sempre più frequente le nostre giornate!

Molte delle persone che incontro, sia ai corsi che fuori, sono convinte che il proprio livello di felicità sia qualcosa che non possono controllare, lo identificano come un colpo di fortuna che può sparire in un attimo.

🎉🎉🎉 Ho una bella notizia: non funziona così!!! 🎉🎉🎉

La felicità è un’abilità e tutti noi possiamo imparare ad esserlo indipendentemente dalla situazione che stiamo vivendo. Siamo chiamati a partecipare di persona alla creazione del nostro benessere e, una volta raggiunto, mantenerlo è solo la conseguenza di impegno e sforzo personale.

Ma come fare?
Dai un’occhiata ai miei percorsi individuali o ai miei incontri dal vivo e scegli quello più adatto a te.

Il seme della felicità è già dentro di noi, è un nostro diritto di nascita, dobbiamo solo imparare a farlo crescere!

Un abbraccio
Elisa

Vuoi rimanere in contatto con me?
Seguimi sui social, clicca sui pulsanti qui sotto e "vediamoci lì"!!
Tumblr
Google Plus
Copyright © *|2015 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi.
You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.

Ricevi questa mail perchè hai deciso di intraprendere il tuo viaggio nella consapevolezza iscrivendoti alla newsletter del sito elisascagnetti.com”.

Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
es@elisascagnetti.com
Milano, Italia 20020

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp