rockn

17/lug/2007 23.25.00 rockn group Contatta l'autore

ROCKN Customization: Personalizza le tue sneakers

Rockn è un brand creato per la personalizzazione di sneakers, a stretta somiglianza di chi le userà. Realiziamo prodotti unici e non ripetibili, su misura alle idee del cliente.

Sono Leonardo Marazia, Francesco Giamblanco i "padri" di Rock'n, un brand che personalizza le vostre sneaker rendendole uniche. Il progetto, nasce dalla voglia di far diventare la scarpa un vero e proprio oggetto da collezione. Tutto questo avviene, rendendo la scarpa importante con le nostre sapienti doti e innovazione, tutte le opere sono realizzate esclusivamente a mano , con tinte e materiali che fanno della sneakers un prodotto unico. Recentemente, è stata realizzata una scarpa dedicata a Spike Lee,la quale è stata presentata a Milano durante la collezione da lui firmata (40 Acres and Amule) con Marc Ecko. La Sneakers in questione, sarà presente in un tour Americano negli stores Marc Ecko.

Riferimenti

leonardo marazia