Missaigon by Tiamo

18/lug/2007 17.59.00 Missaigon Contatta l'autore

MisSaigon by Tiamo al Macef Bijoux dal 7 al 10 settembre 2007 per presentare
un’inedita collezione di borse, scarpe e accessori hand-made in Vietnam

Milano, 18 luglio 2007

Grazie all’esclusiva cooperazione per l’Europa con lo stilista DANG QUANG THANG, creatore del marchio “Tiamo-handmade”, nasce l’inedita ed eclettica collezione di borse, scarpe e accessori moda con la nuova etichetta “MisSaigon by Tiamo” voluta per testimoniare l’unione di un eccezionale occhio per il design con l’arte superba dell’artigianato tradizionale vietnamita.
La collezione “MisSaigon by Tiamo” si rivolgerà al pubblico femminile elegantemente informale alla ricerca della qualità e del gusto "etnico-chic", oltre che ai suoi “ammiratori” per romantiche idee regalo… Infatti il leit motiv della proposta firmata dal designer DANG QUANG THANG è l’abbinamento dei tessuti in cotone o seta, stampati jacquard oppure sapientemente ricamati a mano, dai colori primari luminosi, con il sentimento universalmente espresso dalle parole “TI AMO” e comunque riconducibili a quelle egoisticamente proporzionali  come “MI AMO”.
Il marchio “MisSaigon” è presente in Italia dal 1999 con negozi a Milano, Torino e Sassari per la diffusione della più interessante selezione di artigianato hand-made in Vietnam, ed oggi è pure un intrigante progetto di franchising. La nuova collezione ed il programma commerciale saranno ufficialmente presentati al pubblico professionale durante il prossimo Macef Bijoux 2007, presso lo spazio espositivo che sarà allestito con il nuovo concept che caratterizzerà anche lo show room di Via Bellotti 4 a Milano che riaprirà i battenti il prossimo 25 luglio.
Linee moderne mescolate a tonalità popolari, colori pastello con la presenza di bottoni e inserti di ottone e metallo, madreperla, tessuti pregiati e manufatti patchwork, sono alla base della creatività di chi vuole essere dalla parte della donna che cerca uno stile personale attraverso la propria auto-espressione. I prodotti “MisSaigon by Tiamo” fondono il fascino contemporaneo con l’esecuzione artigianale per trasformarsi in articoli desiderabili, dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

MisSaigon by Tiamo
Macef Bijoux 7-10 settembre ‘07
Padiglione 2 - Stand N07

Ufficio Stampa:

-        Salvatore Vaglica Tel. 3939560299 (Corporate)
-        Katia Iacchini Tel. 3929206364 (Prodotto)

MisSaigon è un marchio registrato by Indocina Trade Company Srl

Indocina Trade Company Srl - Via Mecenate 89 - IT 20138 Milano