Come apparire alla moda imitando gli “uomini forti” di un tempo!

09/gen/2017 16:04:21 Web Marketing Pills Contatta l'autore

Oggi molti vogliono apparire sempre più sicuri di sè e decisi in ogni situazione, per questo spesso si sceglie di indossare abiti decisi che rafforzano il modo di presentarsi e il carattere.

Abiti che spesso appartengono a stili ben precisi, a stili che hanno fatto la storia della moda e che ancora oggi sono presenti nella sfera dei giovani e in quella dei meno giovani.

Abiti che nel corso degli anni sono stati modificati per essere sempre al passo con i tempi, ma che non hanno mai abbandonato lo stile a cui sono sempre appartenuti.

Nell’abbigliamento uomo firmato ritroviamo diversi stili, ma quello che và in voga tra i giovani è lo stile militare, uno stile rigido e rigoroso.

Per fare un esempio possiamo pensare ai completi di stile militare con bottoni a punta o borchie oppure ai pantaloni a vita alta con le tasche ampie e dalle diverse tonalità di verde. Questi generi di pantaloni vengono portati larghi sulle gambe e stretti sulla caviglia, indossati con comodi e pratici anfibi o scarpe modello army, maxy cinture e bluse in stile mimetico.

La moda militare nell’abbigliamento uomo firmato vede l’uomo indossare con disinvoltura un abbigliamento rigido e rude che lo rendono sicuramente affascinante e sicuro di sé.

Forte e aitante con outfit ben precisi caratterizzati da trench adornati da borchie, camicia verde militare con taschini metallici, il tutto abbinato ai classici scarponi ed ai mitici occhiali da sole da aviator.

Gli amanti di questo stile possono trovare nell’abbigliamento uomo firmato accessori in stile militare come i berretti originali delle forze dell’ordine o da aviatore, le catene utilizzate come cinte, orologi e cappelli di tessuto, sono molti venduti anche gli adesivi o stemmi o le spille militari da applicare sulle giacche, così come le medagliette con incisioni e i borsoni o tracolle in stile militare.

D’inverno o d’estate lo stile militare è sempre alla moda e nel proprio armadio qualche capo di questo stile vale proprio la pena averlo!

Basta indossare un capo di questo stile e sentirsi sicuramente a proprio agio e sicuri di affrontare la quotidianeità con tutte le sue problematiche, proprio come i militari in passato hanno superato le loro sfide seppur ancora più difficili da affrontare. Ma i giovani oggi vengono accomunati ai militari forse per la forza di volontà e per la voglia di emergere e gli abiti di cui sopra ne sono un chiaro esempio!