Comunicato Stampa

Il 19 luglio scorso mhoreabeachwear, una delle prime aziende italiane del fashion ad aprire al pubblicoun proprio blog, ha lanciato la campagna "Mhorea ti premia" sulblog aziendale all'indirizzo http://mhoreablog.wordpress.com.

23/lug/2007 15.10.00 Mhorea Beachwear Contatta l'autore

Mhorea lancia il concorso ‘Mhoreati premia’ su MhoreaBlog

Partital’iniziativa di “viral comments” sul corporate blog.

Il 19 luglio scorso mhoreabeachwear, una delle prime aziende italiane del fashion ad aprire al pubblicoun proprio blog, ha lanciato la campagna ‘Mhorea ti premia’ sulblog aziendale all’indirizzo http://mhoreablog.wordpress.com.

Mhorea ti premia’ è un concorso ideato percoinvolgere maggiormente le affezionate del marchio e le lettrici del blog,incentivandone la partecipazione attiva al blog stesso. Ogni quindici giorni, efino al 30 settembre prossimo, lo staff di MhoreaBlog sceglierà, tra tutte coloroche avranno commentato almeno un post nelle due settimane precedenti, unafortunata ‘surfer’ che vincerà un bikini della collezione basica mhorea. La sceltadella fortunata vincitrice avverrà dopo un’attenta valutazione di alcuniparametri, tra cui il numero di commenti scritti e l’inserimento nelproprio sito, blog o pagina personale di un link verso MhoreaBlog.

Ulteriori informazioni sulconcorso, sui requisiti per la partecipazione, sui parametri di valutazione esulle date di proclamazione delle vincitrici sono disponibili su MhoreaBlog all’indirizzohttp://mhoreablog.wordpress.com/mhorea-ti-premia/

Mhorea- Uffico Stampa

info@mhorea.it