Abiti da sposa con i saldi su Miamastore!

25/gen/2017 14:02:14 MiamaStore Contatta l'autore

Sono iniziati il 7 gennaio e continueranno fino alla prossima domenica 29 gennaio. Parliamo deii saldi di miamastore.com che ha applicato il 10% su tutti i prodotti online, abiti da sposa compresi. Il core business dell'azienda, i vestiti da sposa appunto, ha segnato un boom delle vendite all'inizio del nuovo anno tant'è che la promozione continuerà fino alla fine del mese di gennaio.

abito da sposa online miamastore

La promozione è vantaggiosa per tutte le future spose perchè consente di risparmiare ancora di più sui prezzi bassi degli abiti. Miamastore infatti è leader in Italia e all'estero nella vendita di abiti da sposa economici ma di ottima qualità come riportano anche le numerore recensioni positive. In promozione anche la nuova collezione 2017 dove troviamo abiti bellissimi dalle gonne di tulle che sembrano morbide nuvole e dai dettagli in pizzo, sempre presente su maniche e scollature.

Non solo abiti da sposa ma anche accessori e abiti da cerimonia in ogni stile e modello. La collezione è ricca di abiti per damigelle lunghi e corti, abiti per mamma della sposa, abiti da battesimo e prima comunione. E poi veli sposa, scarpe, coprispalle, acconciature... Tutti gli abiti sono personalizzabili e realizzati su misura a seconda delle esigenze della sposa.

E allora, buono shopping con i saldi Miamastore!