Nasce Orange Table, il Network Professionale che offre un'assistenza multispecialistica, efficiente e di qualità

26/gen/2017 20:15:03 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con molto piacere vi inviamo il comunicato stampa  del Orange Table, il network di professionisti  presentato ieri a Milano  nell’incantevole location  Terrazza Duomo 21. Per chi volesse possiamo fissare degli incontri conoscitivi con i Partner del network nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un'assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità,  Una consulenza innovativa a misura del cliente,  Grazie per la collaborazione,  per l’attenzione e per aver partecipato numerosi.

 

Comunicato stampa

 

 

PRESENTATO A MILANO ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK

 

Nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un'assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità

 

Per foto, testi e brochure ecco il link:

https://www.dropbox.com/sh/qn4my6vpdx3noq4/AAAc9rigco3weUPbr_NwpDw9a?dl=0 

 

Ieri, nella splendida cornice della Terrazza Duomo 21 di Milano, si è svolta la presentazione del network di avvocati e commercialisti Orange Table, al quale hanno aderito sei studi con specializzazioni diverse e tra loro complementari: gli studi legali Bolognesi, Dinella, Arianna, Campanale, F&C e lo studio dei commercialisti Ripamonti.


All'evento ha partecipato una platea di circa 200 tra imprenditori, professionisti, manager e giornalisti.
Le sedi del network sono attualmente: Milano, Lugano, Roma, Bologna e Bari.

Il coordinatore del network - dott. Francesco Fabbiani - ha annunciato la prossima apertura della sede di Londra.

È questo il mantra di Orange Table, Professional Network nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un'assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità,  una consulenza innovativa a misura del cliente, per condividere la responsabilità di ogni decisione. In campo i migliori profili selezionati sul mercato.

 

Un modello nuovo e vincente capace di attualizzare le modalità tradizionali di offerta della consulenza professionale e di mettere sempre di più al centro il Cliente, le sue domande, i suoi problemi, la difesa e lo sviluppo del business e delle sue opportunità, offrendo dunque in tempo reale il know how  richiesto.

L'obiettivo è quello di formare ogni volta un team di professionisti "su misura" con competenze specialistiche diverse e complementari, ben affiatato e dall’esperienza consolidata.

Il modello più gettonato di consulenza multi specialistica presente oggi sul mercato è quello dei grandi studi nazionali e multinazionali con organizzazione piramidale.

Modello che presenta criticità come la complessità organizzativa e gli alti costi di gestione delle grandi strutture che fanno lievitare i compensi richiesti al Cliente e le rendono meno flessibili e dinamiche.

Senza dimenticare poi l’esistenza di numerosi livelli gerarchici (dal collaboratore junior al partner) che rende difficoltoso il controllo della qualità dei servizi offerti.

Orange Table ha scelto allora di andare oltre e di sviluppare una struttura orizzontale, con il supporto di professionisti esperti nelle varie aree di specializzazione al fine di formare tavoli professionali multi specialistici allestiti "su misura". E’ copiosa la casistica in cui è richiesto un intervento professionale in tema di passaggio generazionale, cessione id azienda, tutela della famiglia e dei minori, internazionalizzazione dell’impresa, accertamento fiscale e crisi d’impresa.

Imprenditori e manager affrontano spesso in "solitudine" la responsabilità delle loro scelte relative a criticità, opportunità e innovazione; decisioni complicate dalla incertezza del futuro, della interpretazione delle leggi, dell'esito dei contenziosi, delle modifiche normative, politiche, economiche e sociali.

Orange Table Professional Network apre un nuovo percorso per far sentire più forti, assistiti, sicuri e protetti l'imprenditore e il manager in tema di Diritto Penale, Civile, di Famiglia, del Commercio Internazionale, Tributario, Amministrativo, del Lavoro, Gestione contabile, fiscale e di bilancio.

Già operative le sedi di Lugano, Milano, Bologna, Roma e Bari con un progetto pronto a radicarsi sul territorio.

Aggiungi un posto al tavolo che c'è un professionista in più.

 

ORANGE TABLE PARTNER

 

1 Dottore    Francesco Fabbiani              F&C Consulenza fiscale         Milano - Lugano

2 Avvocato Raffaele   Caccavo             F&C Contenzioso fiscale       Milano -  Lugano

 

3 Avvocato Dario Bolognesi                    Studio legale Bolognesi         Bologna �“ Milano �“ Roma -Ferrara

 

4 Avvocato Stelio Campanale               Studio legale Campanale    Roma -  Bari   - Milano

 

5 Avvocato Maria Grazia  Di Nella        Studio legale Di Nella             Milano

                                                                                    

6 Dottore Giampaolo Ripamonti            Studio Ripamonti                     Biassono - MB

 

7 Avvocato Cristina Arianna                   Studio legale Arianna            Milano

www.orangetpn.com

 

 

Restiamo a disposizione per farvi incontrare i partner di Orange Table e darvi maggiori informazioni.

 

<image006.png> Pubbliche Relazioni e  Ufficio Stampa  Giovanna Repossi gio.zesign@gmail.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl