Verde e alberata ANCORA WEDDING URBAN

07/feb/2017 07:59:02 gianfranco Contatta l'autore

Libby e Matt siamo sposati al Chainstore al Trinity Buoy Wharf. L'ispirazione per il matrimonio è stato anello di fidanzamento smeraldo della sposa, che in origine era nonne di Matt. La sposa indossava anche un abito su misura di seta verde da Wendy Benstead.

Avevamo già preso in considerazione per il nostro verde colore principale, ma poi abbiamo finalmente cambiato casa e ottenuto il nostro primo giardino, e abbiamo deciso di espandere su questo e fare giardini a tema "la sposa ha detto. "Abbiamo finito con una lista regalo in un centro di giardino, alberi assunto per decorare la sede, e selvaggio, edera-tipo fiori per il bouquet e tavoli, così come un arco del giardino coperto di fiori che ci siamo sposati sotto, abiti da damigella semplici.

Le parti più unqiue del nostro matrimonio erano probabilmente più le cose che non abbiamo fatto ", ha continuato. "Non abbiamo fatto favori, non abbiamo avuto un primo ballo, non abbiamo avuto una torta nuziale tradizionale, non ho preso il nome di Matt, non indossare un anello di nozze (solo il mio anello di fidanzamento) e ovviamente non ho indosso bianco! Abbiamo deciso di non fare nulla solo perché era tradizionale, anche se non eravamo contro portare avanti le tradizioni che ci piaceva. Per esempio, lanciando confetti sembrava adattarsi davvero con il tema del matrimonio, e ho comprato alcuni bei petali bianchi e verdi dal reale Fiore Confetti Company.

abiti da damigella semplici

Sposarsi nel centro di Londra significava la loro sede era la più grande spesa singolo. "Sapevamo che volevamo sposarci a Londra, ma abbiamo faticato a trovare un posto che era esattamente a destra, con spazio esterno e interno, in una bella posizione e conveniente, con buone possibilità di scattare foto, buoni servizi di catering, ma anche con un po ' della personalità. Ovviamente ci sono luoghi meno costosi là fuori, ma ci siamo innamorati con The Chainstore subito e pianificate le nozze intorno disponibilità del locale. Abbiamo anche approfittato di alcuni dei loro prodotti disponibili per il noleggio, come gli alberi, la barriera di pisello e un'insegna al neon BAR, che erano un po 'costoso, ma ha reso il posto sembra assolutamente incredibile.

Il nostro budget bevande era relativamente modesto, perché abbiamo deciso di andare per il Prosecco su champagne e vini del supermercato. Io davvero non vuole avere una barra di pagare così ho sfruttato un sacco di offerte di supermercati più di un paio di settimane e ha comprato grandi quantità di vino a buon mercato ma perfettamente quaffable dal caso. Ho anche deciso all'ultimo minuto per ottenere alcune birre artigianali in per la sera nel caso in cui le persone sono state wined-out per allora, ma nel popolo di eventi iniziato a bere con i loro tartine ed era andato in un lampo - desiderio che avevo avuto Di Più! Abbiamo avuto anche grandi vasi Kilner di acqua con la frutta in per le persone a reidratare, e tonnellate di acqua frizzante e cordiale per i non-bevitori.