LE NOVITA’ DI ALSTECA PER LA PROSSIMA PRIMAVERA

13/feb/2017 12:47:23 nolabel srl Contatta l'autore

Per la primavera-estate 2017 Alsteca, brand italiano che propone occhiali da sole unisex dal design accattivate e realizzati con un innovativo materiale shape-memory, presenta le sue nuove esplorazioni nel campo del design e dei materiali dando vita a inedite e affascinanti versioni dei suoi modelli iconici da sole.

NOVITÀ 2017

VENETIAN
Nasce il nuovo modello Venetian in casa Alsteca introducendo due nuovi dettagli sul suo modello iconic round: il ponte metallico e la lente flat base due.
Autentico must-have per questa stagione Spring/Summer, l’occhiale porta il nome di uno dei celebri ponti della metropoli americana di Miami, grazie al suo particolare metallico che lo distingue dal classico modello Wynwood round.

La montatura è realizzata con un divertente gioco di contrasti abbinati alla finitura bronzo o argento; la serie è declinata in dieci varianti colore che vanno a completare la vasta gamma di nuance che il brand propone: turchesi, marsala, rosa cipria e camouflage aggiungono una pennellata di colore alla prossima stagione estiva.

NOVITÀ DELLA LINEA & COLORI RINNOVATI

Alsteca propone i consolidati modelli Wynwood, tondeggiante, e Overtown, squadrato, rivisitati in una chiave fresca e leggera: le montature sono in gran parte trasparenti e riprendono i colori della natura nel pieno della stagione estiva come il rosso brillante, il blu chiaro, il verde, l’azzurro e il bronzo, un voluto richiamo al colore dell’abbronzatura e delle spiagge inondate di sole.

WYNWOOD-WOOD

Gli Wynwood acquistano un’inedita finitura effetto legno grazie a una particolare verniciatura realizzata a mano. La variante bianca abbinata alle lenti specchiate argento è perfetta per gli street party più̀ scatenati, mentre le classiche lenti e montatura marrone puntano tutto sulla classicità e l’eleganza del modello.

I MATERIALI DI ALSTECA

Alsteca utilizza solo lenti di qualità in policarbonato infrangibili/antigraffio e la montatura - ad effetto soft-touch - è realizzata con un polimero estremamente performante, che rende l’occhiale ultra flessibile e leggerissimo (solo 16gr).

La qualità e la tecnologia dei materiali impiegati e la produzione made in Italy sono il punto forte del marchio Alsteca, che si impegna di anno in anno a proporre occhiali innovativi, con un design che sa sempre anticipare le tendenze, come nel caso di questa freschissima e leggerissima collezione estiva.

Alsteca

www.alsteca.it