IL MATRIMONIO CHE trend SU TWITTER

14/feb/2017 03:44:51 gianfranco Contatta l'autore

Nicky e David si sono sposati a East London. Avevano un relativamente piccolo budget di £ 5000, ma sono stati in grado di farlo allungare evitando elementi specifici di nozze, ove possibile. Hanno ospitato il ricevimento in municipio, la sposa indossava un abito da Monsoon, avevano una torta fatta in casa e mettere tutti i fiori insieme stessi. Hanno anche saltato l'auto matrimonio, scegliendo di prendere il treno tra le loro sedi cerimonia e il ricevimento, vestiti da damigella corti.

Io non sono una persona di nozze-y”, ha ammesso la sposa“, così non era come era qualcosa che avevo sempre sognato o pianificati. Abbiamo voluto il giorno per essere riempito con in-scherzi e cose troviamo divertenti come i gatti, Twitter (ci siamo incontrati su Twitter!), Piante, libri, tè e formaggi. Ho cercato di ottenere un portatore dell'anello gattino per la cerimonia - ma le persone erano sorprendentemente riluttanti ad aiutare me con questo. Realtà ho iniziato a mettere in discussione la mia sanità mentale, a questo punto anche. Qualcuno ha in realtà noi acquistare un piccolo gattino bianco come regalo di nozze però! Abbiamo chiamato i suoi Pesche.

vestiti da damigella corti

Abbiamo avuto luci tendone enunciando un hashtag per ottenere gli ospiti di usarlo per condividere le proprie immagini in modo che ho potuto trovare loro in seguito a fare biglietti di ringraziamento. Inoltre, ci siamo sposati il ​​giorno / Shakespeare nascita / morte giorno di San Giorgio, così abbiamo dovuto piccoli cenni a questo in tutto. Siamo stati molto fortunati sposarsi a San Giorgio in Oriente il giorno di San Giorgio. Siamo abituati a vivere in Cable Street, dove la chiesa è, e la zona è dove abbiamo incontrato / innamorò in modo da avere il matrimonio e annuisce in così tanti posti in cui abbiamo avuto i nostri primi appuntamenti reso davvero speciale per noi.

La coppia ha voluto il loro matrimonio ad essere divertente per i loro ospiti in modo da aggiungere un sacco di sorprese per farli divertire. “Siamo stati a matrimoni prima dove siete annoiati e

morto di fame in modo che il tema era ‘qui è un sacco di cibo e cose da fare’”rise.

Non direi che abbiamo tagliato gli angoli esattamente, ma abbiamo economizzava in un sacco di modi per spendere su altri. Ad esempio, le scarpe erano £ 7 in vendita e noi serviti pie and mash per la cena. Abbiamo fatto un sacco di fai da te e abbiamo usato un grossista di fiori per i fiori. I fiori costano £ 200 per 20 asole, nove mazzi di fiori (compreso il mio), tavoli, bagni e abbastanza eucalipto per malloppo intorno alle scale.