CASALINGO STAR WARS MATRIMONIO

20/feb/2017 10:01:48 gianfranco Contatta l'autore

Lily e il matrimonio di Lance è stato ispirato dalla loro un grande amore - Star Wars! "Abbiamo avuto un sacco di divertimento fare enormi tavole Pinterest." Ha cominciato la sposa. "Non appena abbiamo deciso su un tema di Star Wars il divertimento comincia veramente!

La nostra cerimonia è stata breve e sciocca, pur rimanendo dolce e genuina. Come è iniziato, Lance stava camminando lungo il corridoio per la musica a partire dalla fine di Star Wars Episodio IV ed ha chiesto alla folla 'Che succede a tutti?!? Siamo pronti per un matrimonio !? 'e ha iniziato ad alta fiving gli ospiti mentre continuava lungo la navata, che è stato poi seguito da groomsmen e festa nuziale essere accolti con la stessa applausi, applausi, e il cinque. In seguito ci è stato detto da ospiti che quel momento impostare il tono per il resto della giornata, abito da sera Bianco Lungo.

Ho camminato lungo la navata di Across The Stars, il tema d'amore da Star Wars Episodio II. Il sermone in sé aveva diversi riferimenti a Star Wars e di Mad Max. Mio padre cantava Lovesong dei Cure durante la cerimonia di sabbia.

Per risparmiare, c'era un sacco di elementi di fai da te, tra cui il bouquet della sposa, che si completa con una spada laser! "Il mio bouquet era avvolto in nastro e posto all'interno di un scavate giocattolo spada laser", ha detto. "Il nostro arredamento reception incluso centrotavola fai da te che erano ciotole di vetro rivestite di Mod Podge e laminati in sali di Epsom per simulare gelo. Poi sono stati pieni di blu, bianco e chiare perle d'acqua e condita con modelli di metallo di terra di Star Wars. Abbiamo usato un disegno modello diverso per ogni tabella. Le assegnazioni della tabella sono stati designati in contenitori di caramella che avevano nomi ospiti insieme con le immagini dei corrispondenti modelli di Star Wars nei centrotavola.

La parte migliore della giornata per entrambi è stata la cerimonia, in particolare il momento in cui ho camminato lungo il corridoio e ci siamo visti per la prima volta. La parte più difficile della pianificazione di nozze è stato dover tagliare i costi (in particolare sulla decorazione, ma abbiamo anche saltato fiori, articoli di cancelleria e ha fatto la nostra playlist), ma potrebbe essere stato effettivamente una buona cosa, alla fine. Siamo davvero contenti di come tutto sembrava semplice e riducendo le decorazioni davvero fatto i piccoli schiocchi di geekiness davvero spiccano.