Cs: da Queen Klara il make up è personalizzato. Vieni a festeggiare il carnevale con noi con una coccola tutta per te.

21/feb/2017 09:44:11 BM Press Office Contatta l'autore

Buongiorno,
come stai?
Ho il piacere di segnalare questo evento dove sarà lanciato un nuovo corso dedicato alle donne: il self make up da realizzare con i trucchi già presenti nel proprio beauty case. Sarà possibile anche scoprire Decléor ed i suoi trattamenti aromatici.
Spero riuscirai a passare, anche per festeggiare assieme il carnevale con una coccola in più, se vorrai segnalare la notizia resto a tua disposizione per qualsiasi eventuale informazione.
A presto,
Barbara Molinario

27 Febbraio 2017

dalle ore 14:00 alle ore 20:00

Festeggia il Carnevale con QUEEN KLARA! Il giorno 27 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 20:00 il centro benessere più in voga di Roma nord ti aspetta per festeggiare insieme il Carnevale, presso Piazza Jacini, 14. I presenti all’evento avranno la possibilità di provare un servizio di make-up professionale realizzato da esperti make-up Artist.

Sarà lanciato il nuovo corso di Self make-up, un modo per imparare a farsi belle anche a casa. Queen Klara Benessere propone dei corsi di self make-up per non spendere un patrimonio in prodotti nuovi, per scoprire come valorizzare i punti di forza del proprio viso, per imparare ad utilizzare i prodotti presenti nel proprio beauty case.

Sarà possibile provare lo Scrub mani Decléor. Il freddo, le intemperie, il poco tempo a disposizione ci conducono a tralasciare la cura delle mani. Ma come ottenere mani lisce, levigate, curate, mani da accarezzare? “Sicuramente nutrire la pelle con creme nutrienti” ci racconta Dario Caniglia, Amministratore Delegato di Queen Klara Benessere “consiglio di preparare la pelle alla nutrizione, ed eliminare tutte le cellule morte che la rendono ruvida, attraverso lo scrub mani aromatico Decléor che coniuga un’ottima pulizia ad un rituel aromatico che rilassa durante il massaggio”.

Le fragranze del marchio tutto italiano Il PROFVMO accompagneranno attraverso un percorso emozionale per vivere un’esperienza personale ed autentica grazie a fragranze uniche, diverse, inaspettate, come Chocolat, sottilmente provocatorio e delicatamente sensuale.

Queen Klara è una vera oasi in città. I trattamenti sono diversi, oltre un’allettante Area Relax, è possibile godere delle più classiche cure estetiche fino ad una piena distensione del corpo con i massaggi come quello Circolatorio, Anticellulite, Rilassante, Californiano, il “Sea Malay” Indonesiano, fino alla Riflessologia Plantare e allo Shiatsu. Infine, per rimanere sempre in linea con i look e le tendenze del momento, sarà possibile affidarsi ai consigli esperti degli Hair Stylist.

Per maggiori informazioni ed accrediti:

Ufficio Stampa e pr Barbara Molinario bmpressoffice@gmail.com

Queen Klara +39 331 9198759