LUNA DI MIELE Guida di Viaggio: un viaggio sorpresa a Vienna

28/feb/2017 04:37:18 gianfranco Contatta l'autore

Quando si decide di prenotare una vacanza, qual è la prima cosa che fai? Probabilmente capire se si vuole andare si trovano su una spiaggia, di esplorare una nuova città o gettare voi con tutto il cuore in una sorta di azione / viaggio sport d'avventura. Successivamente, si potrebbe desiderare di sapere come il tempo è al periodo dell'anno si prevede di viaggiare. Allora probabilmente vi guarda a ciò che il cibo locale è come, ricerca il must-vede e indagare su tutti i siti popolari per decidere se suonano come qualcosa che ti sarebbe piaciuto, abiti da sposa con fusciacca.

Ma cosa succede se ti ho detto si potrebbe andare in vacanza che si sapeva nulla fino a due ore prima del decollo !? Beh, questo è esattamente quello che Gareth e ho fatto lo scorso fine settimana!

Abiti da sposa con fusciacca

Ysun.it è un nuovo concetto da persone che stanno dietro Expedia.co.uk. Come funziona è di dire loro l'aeroporto di partenza preferito, inviare loro un breve elenco di luoghi non si vuole visitare (forse siete già stati lì o semplicemente non voglia) e che si un libro completamente sorpresa vacanza in Europa!

Essi offrono attualmente 77 destinazioni del fine settimana in Europa e il servizio è aperto a tutti i titolari di un passaporto del Regno Unito, IE, CA, AUS, NZ e degli Stati Uniti (tutti i voli partono dal Regno Unito o in Irlanda). Tutti i voli sono a volte conveniente (abbiamo volato fuori alle 9 del mattino e ritorno alle 08:00) e siamo in 3 ore e mezza.

Quando ho sentito parlare del concetto ero emozionato, se non un po 'nervoso. Io non sono un over-pianificatore quando si tratta di viaggiare, ma mi piace fare un po 'di ricerca di base quindi so cosa aspettarmi di un nuovo posto. Non meno di tutti, mi piace sapere in anticipo come ho intenzione di arrivare al mio hotel dall'aeroporto!

L'anticipazione di dove potremmo finire è stato sicuramente una delle parti migliori di tutta questa esperienza e tutti ho raccontato che era come "Wow che è così cool, mi piacerebbe farlo!" Una volta si prenota, Sorpresa Trips email voi un link che ti dice che l'aeroporto e il terminal per andare e che ora si deve arrivare. Poi, un paio di giorni prima del viaggio che si scriva di nuovo con le previsioni del tempo dalla vostra destinazione in modo da avere un'idea di cosa mettere in valigia. Il nostro ci ha detto che stava per essere 26-30 ° C e quindi siamo stati sorta di aspettarsi che potremmo finire su una spiaggia da qualche parte ... Ma come si può vedere, che non avrebbe potuto essere più lontano da quello che è successo!