13 Marzo 2017 a Senigallia “Felici insieme!” esclusivo tavolo di lavoro Italia – Russia tra operatori del wedding

05/mar/2017 07:38:01 Topitalianstyle Contatta l'autore

Lunedi 13 marzo Senigallia nelle Marche è previsto presso il Finis Africae “Felici insieme” un esclusivo tavolo di lavoro tra operatori russi del wedding ed aziende italiane.

L’iniziativa, riservata solo ad alcune aziende italiane attentamente selezionate, è voluta ed organizzata dalla A.C.O. s.c. azienda marchigiana specializzata nel marketing nei mercati di lingua russa, che dopo il successo del defilè di Alta moda sposa organizzato presso il prestigioso Centro di Scienza e Cultura Russa a Roma, torna a parlare di wedding alle aziende russe e questa volta nel territorio delle Marche con una lunga tradizione di interscambio con la Russia.

Il meeting, patrocinato tra gli altri dal Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona, dal Coordinamento dei connazionali russi in Italia e dal Comune di Senigallia, vede l’intervento in apertura della Federmoda e come Special Guest l’azienda fashion Baldinini che presenta la nuova collezione di scarpe da cerimonia.

L'idea degli organizzatori è di creare l'occasione per presentare alcune realtà italiane ad operatori russi del wedding che hanno mostrato il desiderio di conoscere e di incontrare significativi esponenti di un settore che si attesta come un settore trainante e di sviluppo.

Il tavolo di lavoro vede inoltre la possibilità di porre l’attenzione sugli aspetti più legati all’Anno speciale in Russia dedicato all’ambiente e all’ecologia, con una rilettura delle produzioni o ambientazioni delle cerimonie nuziali secondo proprio tali aspetti.

Media Partner dell’evento è il portale in russo della A.C.O. s.c.  www.topitalianstyle.com