PICNIC parte di destinazione MATRIMONIO IN PORTOGALLO

13/mar/2017 04:14:02 gianfranco Contatta l'autore

matrimonio di destinazione Samantha e Gary si è tenuta a Casa Monte Cristo sulla costa occidentale dell'Algarve. Hanno assunto una villa dove rimasero per tutta la settimana prima del matrimonio troppo.

"Abbiamo sempre voluto un matrimonio all'aperto, ma me di essere dall'Irlanda sapevamo che sarebbe troppo di un rischio per farlo lì!", Ha spiegato la sposa. "Abbiamo deciso molto presto nella pianificazione avremmo un matrimonio di destinazione. Abbiamo scelto il Portogallo come è sempre stata una vacanza in famiglia preferito per me crescere e abbiamo anche voluto scegliere un posto che non era troppo costoso per gli ospiti di viaggiare da e per rimanere, abiti eleganti da sposa.

Dopo la cerimonia tutti giocavano Frisby e giochi da tavolo e poi la sera abbiamo avuto un barbecue ", ha continuato. "I tavoli avevano dipinto centrotavola ananas, che abbiamo fatto il giorno prima. E 'stato molto facile e ha dato le tabelle che ha rilassato atmosfera vacanza estiva. I biglietti da visita sono stati aerei di carta. Questi si sono rivelati una grande aggiunta come minuto il pasto era oltre la gente aveva combattimenti aereo di carta!

abiti eleganti da sposa

La sposa è una stilista di moda così ha fatto il suo proprio vestito incredibile! "Abbiamo fatto un sacco di fai da te per il matrimonio, che ci ha salvato un sacco di soldi", ha spiegato. "La cosa principale che ho salvato il mio vestito era e le mie cinque damigelle d'onore si veste come mi è stato in grado di farli tutti. E 'stato davvero speciale per me essere in grado di fare loro ed è stato molto gratificante per me vedere tutti insieme il giorno. La parte più difficile di fare il mio vestito stava cercando di decidere su un progetto finale! Sapevo che volevo un Rock n Roll o stile bohemien così ho cercato di mescolare due insieme e si avvicinò con una silhouette sciolto che scorre, che ho potuto ballare e sentirsi a proprio agio in. E 'stato fatto da un tessuto di tulle grigio pallido che era pura per rivelare un breve slittamento sotto. E 'stato davvero luminoso e arioso. Finalmente ho finito fuori con il bianco di paillettes e perline stella modelli solo perché mi piace molto e voleva stelle paillettes su di esso in qualche modo. Gli abiti da damigella d'onore erano carinissimo abiti tenda anni sessanta stile, con un bellissimo albero e pattern floreali su un batuffolo di cotone blu.

La mia parte preferita del matrimonio è stata la cerimonia ", ha concluso. "E 'stato così personale ed emotivo. Non dimenticherò mai quanto era meraviglioso. Abbiamo avuto entrambi i nostri padri fanno i loro discorsi durante la cerimonia di troppo, sperando di rendere più personale e rompere i discorsi al pasto un po '. È finito per essere una grande idea ed è appena aggiunto a rendere la cerimonia nostra. Ho anche detto qualche parola che era così snervante. Ho dovuto sforzarmi di farlo, ma io sono così felice di averlo fatto. Sono stato in grado di condividere le parole di Gary e ai miei genitori che non avrei mai avuto la possibilità di farlo di nuovo. Mia madre è morta qualche anno fa, così tristemente è stata enormemente mancato il giorno, ma abbiamo incluso così tanto alla cerimonia. Il miglior uomo ha cantato la sua canzone preferita, ho parlato di lei e mio padre ha fatto anche. è stato così incredibile sentire come se fosse una parte enorme e importante della giornata e mi ha aiutato tutto il giorno senza di lei.