Millepiedi Outlet, un successo commerciale non solo Italiano

10/ago/2007 22.49.00 Millepiedi Group Contatta l'autore

L'affermazione della catena Millepiedi outlet Group sembra inarrestabile! Non abbiamo ancora terminato di commentare l'apertura del punto vendita di Via Monginevro 89/c di Torino che è già prossima quella di un nuovo negozio in Via Santa Giulia, (difronte alla Cattedrale dell'omonima Santa), in terra Sabauda. La bontà del format è sempre la stessa, vincente e apprezzata in tutta Italia: abbigliamento e calzature firmate per bambini con sconti tutto l'anno fino al 70%. La nostra redazione augura ai coniugi Costa, nella  persona di Patrizia e Felice, un sicuro successo. Nuovi Millepiedi (outlet), presto allieteranno lo shopping dei Piemontesi, dei Sardi, e dei Tedeschi: aprirà a settembre a San Mauro Torinese, centro commerciale "Il Portale" un nuovo store Millepiedi Outlet. Di prossima apertura insegne Millepiedi a Santa Rita, Pinerolo, Moncalieri, Madama Cristina, Sassari, e Monaco di Baviera in Germania.