Regali rock style per la Festa del Papà griffata Pietro Ferrante

15/mar/2017 15:01:15 Annalisa Palmieri Contatta l'autore

Regali rock style per la Festa del Papà griffata Pietro Ferrante

E se quest’anno, per la loro Festa, invece della classica cravatta, di una camicia o di un profumo, piuttosto prevedibili e poco originali, decidessimo di stupire i Papà con cadeaux autentici e rock style? Qualcosa di particolare, ma che allo stesso tempo possa “parlare” delle proprie passioni, di ricordi e di sogni già realizzati o ancora nel cassetto?

Detto fatto. Per l’occasione, il jewelry designer Pietro Ferrante ha ideato una capsule ad hoc, come sempre interamente hand-made in Italy, in grado di soddisfare varie “esigenze”. Bracciali in ottone impreziositi da velieri che strizzano l’occhio ai tattoo old school e maxi anelli con ancore e volti stilizzati di vecchi pescatori in argento per papà amanti del mare e della vita all’aria aperta; ma anche divertenti portachiavi con joypad ciondolanti per stacanovisti dei videogame.

Per i nostalgici dei mitici anni Ottanta, tra i preziosi protagonisti della “daddy collection” troviamo invece necklace a miniboule con giradischi vintage e cuffie, mentre per i papà che ancora non hanno accantonato il sogno di diventare rock star internazionali, ecco la collana in ottone con finitura argento con realistici pendenti a forma di plettro e di chitarra elettrica.

www.pietroferrante.com