RETRO ‘Til Death Do Us Part MATRIMONIO IN OLANDA

27/mar/2017 10:49:33 gianfranco Contatta l'autore

Raisa e Maite, due ragazze creative e tagliente da Olanda e Germania, si sono sposati al di fuori nel mese di agosto. “Il tema generale è stata una vendemmia e‘finché morte non ci separi “, hanno detto. “Abbiamo avuto anche tocchi di un tema del festival e molti di teschi e scheletri in tutti i puntelli, articoli di cancelleria e le torte. Abbiamo cercato di renderlo il più colorato e divertente possibile. Maite ha una cosa per scheletri e teschi, e Raisa ama le feste e il circo così abbiamo voluto maglia i due insieme.

Il nostro matrimonio è stato così speciale perché abbiamo fatto così tanto di noi stessi. Il matrimonio è stato molto personale e non solo per noi, ma anche per i nostri ospiti. Una delle nostre cose preferite era ‘il grande matrimonio cuocere off’, che è stato un enorme successo. Abbiamo solo aspettavamo poche persone per portare dolci come molti dei nostri ospiti hanno dovuto percorrere una lunga strada, ma penso che abbiamo finito con almeno 15 di loro, vestiti nero!

Un'altra cosa che era un po 'diverso è che il matrimonio è stato del tutto vegetariano. Eravamo preoccupati un po 'che i carnivori dei nostri ospiti avrebbero perdere la carne, ma il cibo era anche molto meglio di quanto ci aspettassimo e abbiamo ottenuto un sacco di complimenti da parte di tutti.

Vestiti nero

La cerimonia si è svolta al di fuori. “Invece di damigelle abbiamo chiesto nipoti di Raisa essere i nostri bolla di sapone-girls,” Maite ha spiegato: “Avrebbero camminare lungo il corridoio davanti a noi e la mano bolle di sapone per gli ospiti, così quando siamo arrivati ​​sarebbe attraverso un intero folla di bolle di sapone arcobaleno abbagliante.

Dal momento che il matrimonio si è svolto in Olanda, la cerimonia era in olandese. Abbiamo sperato i nostri amici tedeschi e la famiglia potrebbe seguire la maggior parte di esso. Per includere i pochi ospiti inglesi e di aggiungere qualcosa di personale, abbiamo chiesto al nostro caro amico Dan dal Regno Unito di fare una lettura in lingua inglese.

Uno dei nostri pezzi preferiti della cerimonia è stata l'idea di Raisa di scrivere ogni altro lettere d'amore segrete e metterli con del buon vino in una scatola di legno. Durante la cerimonia abbiamo aggiunto anche i nostri voti auto-scritto e sigillato con un martello d'oro. Abbiamo in programma di mantenere la scatola chiusa finché non avremo grande crisi o di cattivo tempo, poi ci apriamo, beviamo il vino e leggere le nostre lettere voti e amore.

La mia sola cosa che preferisco di matrimonio sono stati i piccoli momenti tra Raisa e me,”ha concluso Maite. “Il giorno delle nozze passa così veloce incredibile, e si sta cercando di prendere tempo per ognuno dei vostri ospiti, ma momenti come il servizio fotografico si sentiva più privato e speciale. Alla fine di un matrimonio è tra voi e il vostro partner ed è importante trovare dei momenti in mezzo una giornata solo per voi due, il momento più speciale per me era durante la cerimonia in cui il nostro officiante ci ha chiesto di stare davanti di ogni altro, tenere la nostra mano destra e guardare negli occhi di ciascuno. Questo è stato così molto personale ed emotivo e sembrava che il tempo era ancora in piedi.