Romantica fuga d'amore AT Fitzroy Gardens

27/mar/2017 10:54:00 gianfranco Contatta l'autore

Natalie e Aaron volevano un piccolo matrimonio, che era solo per loro. Si sono sposati a Fitzroy Gardens a Melbourne con soli nove ospiti. “L'ispirazione per il nostro matrimonio era di avere una chiave di basso, romantica fuga d'amore con i fiori primaverili bello tutto intorno a noi”, ha detto la sposa. “Inizialmente avevamo programmato un matrimonio per circa 80 ospiti che doveva accadere il prossimo luglio, ma dopo sono diventato molto ansioso e stressato abbiamo deciso di lasciare che a favore della nostra piccola cerimonia. Facendo una piccola cerimonia abbiamo salvato migliaia di dollari anche, vestiti blu.

Abbiamo avuto solo nove persone che ha reso la giornata davvero speciale e sentire intimo rispetto agli altri matrimoni che abbiamo visitato. Anche se la nostra giornata era piccola, a volte organizzare le cose era ancora stressante. Credo di aver pensato che perché siamo andati così piccolo che sarebbe super ventilata ma può ancora essere un processo davvero travolgente, mi auguro che avevo appena avuto il tempo di rilassarsi di più porta ad essa.

Vestiti blu elettrico

La nostra cerimonia è stata breve e dolce, proprio come lo volevamo”, ha continuato. “Il nostro celebrante leggere una delle mie poesie preferite di e.e. Cummings, e ci siamo scambiati i voti personalizzate (che mi ha fatto piangere come un bambino). Abbiamo un rapporto molto affettuoso e romantico, e la nostra cerimonia perfettamente catturato questo.

La cosa migliore di organizzare il nostro matrimonio era ottenere vertiginosa di essere in grado di chiamare l'altro marito e moglie”, ha concluso. “E 'ancora così eccitante dirlo ora. La cosa migliore della giornata era le cialde alle 2 dal servizio in camera al Park Hyatt, mentre abbiamo fatto un bagno di bolla. E 'stato fantastico essere in grado di oziare e rilassarsi per la prima volta come il signor e la signora.