Primavera a tutto rock coi gioielli borchiati griffati Pietro Ferrante

29/mar/2017 14:48:59 Annalisa Palmieri Contatta l'autore

Primavera a tutto rock coi gioielli borchiati griffati Pietro Ferrante

Dici Primavera e solitamente pensi a fiori dalle mille forme e sfumature pronti ad invadere abiti ed accessori da mattina a notte fonda.

A “sbocciare” sui nuovissimi gioielli in argento della linea Novecentoventicique firmata dall’eclettico e avanguardista designer Pietro Ferrante sono, invece, iconiche borchie. Tantissime, minuscole e dalla forma tondeggiante, che ritroviamo su anelli bombati o a fascia, collane e portachiavi, spiccatamente rock e allo stesso tempo “so stylish”, protagonisti di maxi rings basic, con cuore sacro o àncore in 3d, declinati anche in versione necklace e keyring. Tutti autentici, unisex e caratterizzati da una vibrante texture che li rende irresistibili e adatti ad ogni outfit.

Piccole e preziose sculture da indossare, interamente hand-made in Italy, in grado di regalare un tocco strong alla stagione e illuminare con originalità le mise più disparate: dalle più casual a quelle estremamente eleganti.

www.pietroferrante.com