Le tendenze di primavera 2017 per le unghie

02/mag/2017 10:06:26 MLP Studio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

unghie_primavera_2017

Le nuance più ricercate di questa primavera 2017 sono blu, rosso e arancione, con la possibilità di indossarli tutti insieme e creare una manicure multicolore.

Le unghie indubbiamente sono un metro per far capire a chi ci osserva come siamo, cosa ci piace e quanto ci prendiamo cura di noi stessi. Se ben curate, le unghie, possono essere tra le nostre armi di seduzione più potenti. Scopri insieme ai nostri esperti estetisti del salone di bellezza Michelangelo nel cuore di Roma Prati, come creare unghie alla moda per questa primavera 2017.

Finish lucidi, effetto vetro dettano la moda 2017

Rosso, rosa, arancione, pesca sono le nuance più ricercate del momento, come confermano le recenti passerelle di moda. Il bianco rimane una sicurezza, spodestando il nero dal suo podio, riuscendo ad illuminare qualsiasi pelle. Resta molto importante anche il finish delle nostre unghie, che deve essere lucidissimo, effetto vetro o glossato. Le finiture metalliche rimangono le più richieste: dalle mirror nails a specchio a soluzioni dorate, da indossare su unghie corte e tonde, mai ad artiglio.

Nail art minimaliste

La parola d'ordine di questa primavera è minimalismo. Le soluzioni più alla moda vedono dettagli raffinati (linee, tratti o blocchi di colore) eseguiti sull'unghia nuda, lasciata in trasparenza sotto un velo di top coat. Prevale lo stile geometrico anche negli accostamenti di più colori a unghia intera senza spazi vuoti. Infatti troviamo disegni geometrici in diagonale, a sezione, curve, con l'accostamento di nuance che creano contrasti eleganti come il bianco e il nero, il rosa e l'oro, il moka e il lime. Non mancano all'appello le French Manicure che vengono rivisitate dando movimento.

Parrucchieri Michelangelo - Salone di bellezza Roma Prati

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl