KÈDUA SIGLA ACCORDO CON EVEHO GROUP

16/mag/2017 09:42:31 Ufficio Stampa Eveho Contatta l'autore

Kédua, brand di beachwear interamente Made in Italy che si rivolge a tutte le donne che vogliono essere eleganti senza rinunciare alla comodità propone bikini, abiti e costumi fino alla taglia 52 con uno sviluppo delle coppe fino alla D e slip presentati in varie altezze per soddisfare le esigenze di tutte le taglie, dalle twiggy alle curvy.. Interamente realizzati con tessuti 30% di fibra elastomerica per i costumi e fibre naturali 100% per gli abiti, tutti i capi Kédua hanno ricami ed applicazioni di alta qualità. Dal 2014 Kédua è il brand giusto per tutte le donne che desiderano stupire evidenziando le proprie curve con capi cool dai prezzi accessibili.

Eveho Group sostiene e valorizza le aziende partner nel loro complesso alla pari di un talento da mettere a frutto, raccogliendo le nuove sfide internazionali diffondendo contestualmente la peculiarità e l’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali.

Eveho è strutturata con 3 sedi in Italia e ben 6 all’estero (Londra, Breganzone, Bucarest, Boznia , Tucson, Sofia) con 20 unità operative in Europa e Asia.

Per garantire la trasparenza di tutte le attività, Eveho Group svolge un costante lavoro di monitoraggio dei servizi erogati e del livello della soddisfazione dei clienti, sempre finalizzato al continuo miglioramento degli standard qualitativi offerti in quanto migliorare i servizi rimane sempre l’obiettivo principale; gli standard qualitativi dei servizi vengono infatti costantemente revisionati, con appositi strumenti di valutazione sull’andamento dei servizi e sulla qualità percepita dai clienti.

Chiarezza, competenza, cortesia riservatezza e imparzialità sono i punti cardine su cui si fonda la società Eveho Group per soddisfare le richieste con sempre maggiore tempestività e trasparenza nelle procedure.

Eveho Group Srl

Via Francesco Anzani, 9 – Como