Patrizia Pepe: la storia

17/mag/2017 23:22:04 marketing-seo.it Contatta l'autore

Nel 1993 nasceva il marchio Patrizia Pepe, un brand creativo e innovativo che ha diffuso il made in Italy nel mondo con le sue creazioni stilose e di qualità.

Dalla mente della stilista Patrizia Bambi e dal marito Claudio Orrea, nasce l'azienda Patrizia Pepe, un nome scelto apposta “pepe”, abbandonando il cognome di famiglia, per indicare da subito il target di donne a cui si rivolge.

La donna di Patrizia Pepe deve essere femminile, briosa, creativa, curiosa, ma anche elegante e di classe; uno stile moderno e attuale, senza troppi fronzoli ed eccessi, con abiti da giorno, da sera e accessori per ogni occasione.

Patrizia Pepe propone uno stile inconfondibile che rappresenta molto da vicino la personalità della stilista.

patrizia pepe

Anche l'azienda di Patrizia Pepe, a Prato, è stata concepita per essere, non solo luogo di lavoro, ma anche di benessere per tutti i dipendenti; la struttura infatti è immersa in bel parco con limoni e olivi, al suo interno troviamo spazi per i dipendenti, per rendergli più piacevole la pausa pranzo, come una palestra ben attrezzata e la sala mensa arredata dal tipico sapore toscano.

Nell'azienda Patrizia Pepe si respira l'arte alla quale lei si inspira profondamente per realizzare le sue collezioni, ma anche perché vengono organizzati, nelle sale della ditta, degli eventi sia per artisti già di fama che per artisti emergenti.

L'arte, il cinema e la musica sono passioni che portano sempre buoni e nuovi stimoli, oltre anche alla storia delle icone femminili, come Audrey Hepburn e Jackie Onassis, icone senza tempo di bellezza sofisticata e femminilità.

Oggi giorno il marchio Patrizia Pepe vanta show room sparsi nelle città più importanti del mondo, oltre a centinaia di negozi tra mono e multibrand.

Il brand Patrizia Pepe fino ad oggi è sempre in ascesa, famoso per la qualità dei materiali e l'innovazione dei loro prodotti che hanno dato più forza al made in Italy nel mondo.