Fjällräven partner tecnico di “A Single Origin. Il gusto del viaggio” branded content TV di Lavazza

26/mag/2017 16:17:01 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fjallaraven abisko

Lo zaino Abisko Friluft di Fjällräven è il fedele compagno di viaggio della serie in quattro episodi  “A Single Origin. Il gusto del viaggio”, un format di branded content ideato da Lavazza e realizzato da DUE-B produzioni, in onda da martedì 16 maggio in seconda serata su Rai2.

 

Tutto comincia a Torino, terra natìa di Lavazza, da una tazzina di caffè. Da qui, zaino in spalla e tanta voglia di avventura, inizia il viaggio tra Brasile e Perù che porterà alla scoperta di origini, luoghi e persone speciali.

 

Lo zaino Abisko Friluft, in versione arancione, è uno degli elementi di viaggio della serie, grazie alla sua estrema capienza, funzionalità e resistenza anche alle intemperie. Ergonomico e traspirante, sorregge la schiena e la protegge dagli sbilanciamenti di peso dovuti al carico trasportato. Ogni tasca è funzionale e permette di contenere qualsiasi oggetto, tra cui la moka che accompagna questa incredibile avventura.

Oltre ad Abisko Friluft, durante il viaggio verranno utilizzati zaini da città, giacche, T-Shirt, maglie a manica lunga, pantaloni e shorts appositamente studiati per affrontare temperature miti e umide in modo comodo e funzionale, permettendogli così di affrontare al meglio ogni tappa del suo percorso. 

 

 

 

Per vivere insieme il viaggio coast to coast da Paraty a Lima, l’appuntamento con gli ultimi due episodi è quindi fissato per martedì 30 maggio e lunedì 05 giugno in seconda serata su Rai2. Tutte le puntate sono visibili online al sito RaiPlay.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl