SPECIAL GUEST U.S. POLO ASSN. L’ATTORE NICOLAS VAPORIDIS

06/giu/2017 09:43:20 la.molinari Contatta l'autore

U.S. Polo Assn., in occasione della 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo, ospita Nicolas Vaporidis, uno degli attori più talentuosi del palcoscenico italiano con 18 pellicole girate e oltre 6 tra serie e film TV. “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Notte prima degli esami”, “Come tu mi vuoi”, “Cemento armato”, “Questa notte è ancora nostra” e “Maschi contro femmine” sono alcuni tra i film che hanno portato l’attore, che oggi è anche produttore cinematografico, al successo.

Nicolas Vaporidis, special guest U.S. Polo Assn., sarà portavoce per un giorno del brand e del suo universo di valori e indosserà le proposte della nuova collezione Spring Summer 2018. L’incontro tra l’attore e il mondo U.S. Polo Assn. avverrà in una cornice d’eccezione: la stanza guardaroba di un giocatore di polo, un ambiente accogliente e ben organizzato, dove i visitatori possono curiosare e scoprire le novità del marchio.

La nuova collezione U.S. Polo Assn. Spring Summer 2018, in piena sintonia con il Dna del brand, ma con accenti di glamour metropolitano, rivela una naturale e disinvolta nota estiva. La cifra stilistica delle nuove proposte è sottolineata dai giochi cromatici applicati talvolta in contrasto, nonché dalla raffinatezza dei materiali, dalla precisione nello stile e dai dettagli ricercati, interpretando il codice sportswear in chiave U.S. Polo Assn.. Riflettori puntati sulla capsule Limited Edition dedicata ai mondiali di calcio 2018 in Russia, con capi realizzati in variante unica ed esclusiva: polo, t-shirt, felpe, proposte beachwear personalizzate da ricami in punto spugna, applicazioni, stampe e patch dedicati alle Nazioni partecipanti ai mondiali come Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Francia, Germania e Brasile. L’abbigliamento U.S. Polo Assn. è gestito in licenza per l’Europa da Incom.

La nuova collezione U.S. Polo Assn. Footwear Spring Summer 2018 si distingue per le numerose novità in termini di stile e materiali, realizzate seguendo le tendenze di mercato senza tuttavia dimenticare la tradizione del marchio americano. Per l’uomo, le nuove runningshoes dal look sportivo con collarino in lycra e suola ultra leggera si affiancano alle sneaker cittadine in morbida pelle o suede oppure in fresco canvas slavato. Le calzature U.S. Polo Assn. sono realizzate da Bonis.

ABOUT U.S. POLO ASSN.

I prodotti del brand U.S. Polo Assn. sono ufficialmente approvati dalla UnitedStates Polo Association (USPA), l’ente americano per il gioco del polo attivo sin dal 1890. L’USPA Global LicensingInc. (USPAGL) gestisce il programma di licenze dell’Associazione in oltre 135 paesi in tutto il mondo, attraverso canali retail indipendenti, grandi magazzini, e-commerce e negozi monobrand, che vendono sportswear da uomo, donna e bambino, oltre ad accessori, articolo da viaggio, orologi, scarpe e altro. La missione di USPAGL è creare una fonte di reddito a lungo termine per promuovere il gioco del polo e informare i suoi fan. Gli utili contribuiscono a sostenere l’appartenenza all’associazione, l’assegnazione di handicap, i club, le cliniche, i tornei, il gioco tra diversi college/scuole, il mentoring del Team USPA, la cura dei cavalli e la sicurezza dei giocatori. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.uspolo.org

ABOUT INCOM

Incom, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn. e produce e distribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre Incom è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino, baby, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito nei cinque monomarca europei del brand, nei suoi 26 corner, in oltre 1.500 selezionati negozi multimarca e attraverso il sito webshop.uspoloassn.com. Per ulteriori informazioni: www.incomitaly.com

ABOUT BONIS

Bonis fondata nel 1970 ad Asolo (TV) produce calzature di qualità per prestigiosi marchi internazionali. L’azienda, licenziataria del marchio U.S. Polo Assn., sviluppa e distribuisce con successo scarpe uomo, donna e bambino in tutto il territorio europeo attraverso una rete di oltre 1.000 negozi selezionati. Per ulteriori informazioni: www.bonis-spa.com

ABOUT NICOLAS VAPORIDIS

Nicolas Vaporidis, attore e produttore cinematografico italiano, nasce a Roma il 22 dicembre 1981 da padre greco e madre romana. Dopo la maturità classica si iscrive a scienze della comunicazione ma decide di trasferirsi a Londra, dove rimarrà più di un anno lavorando come cameriere e seguendo corsi di inglese. Tornato in Italia frequenta solo per pochi mesi la scuola di recitazione Teatro Azione, diretta da Cristiano Censi e Isabella Del Bianco. Con 18 pellicole girate e oltre 6 tra serie e film TV, Nicolas Vaporidis è uno degli attori più talentuosi del palcoscenico italiano. “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Notte prima degli esami”, “Come tu mi vuoi” e “Maschi contro femmine” sono tra i film che hanno portato l’attore al successo.