FW: Comunicato EMP Mailorder Italia

15/giu/2017 11:17:33 EMP Mailorder Italia Contatta l'autore

Salve,
ho notato che e' stato pubblicato ma purtroppo e' stato anche inserita la firma della mia email che non doveva essere all'interno della pubblicazione: potreste togliere dall articolo online tutto quello che vedete sotto da "Regards" in poi?

Grazie mille

"Regards,

Paola

Paola Borrescio | IT/ES SEA Manager
Tel: +44 (0) 7510777527

From: Paola Borrescio
Sent: 14 June 2017 13:40
To: pubblica@comunicati.net
Subject: Comunicato EMP Mailorder Italia

EMP Mailorder Italia e’ ufficialmente l’e-commerce numero 1 in Italia a tema Rock ed Entertainment

Dal Merch Rock storico al Gaming, Cosplay e Prodotti esclusivi di Film e Serie TV con oltre 30.000 prodotti a catalogo

EMP Mailorder Italia continua a crescere e diventa l’e-commerce numero 1 in Italia di Musica ed Entertainment per tutti gli appassionati di tutte le eta’ e genere. Filiale italiana della storica azienda tedesca EMP Merchandising, leader europeo di Merch Rock e Metal, ha recentemente esteso l’offerta ricoprendo interamente il mondo dell’ Entertainment, includendo anche Gaming e Cosplay con più di 30.000 prodotti a catalogo tra Abbigliamento, Gadget e Accessori.

Ha inoltre introdotto una sezione per la taglie forti, ampliato la sezione delle offerte ed esteso di gran lunga il numero di prodotti in esclusiva tra cui Funko Pop, Abiti Disney e Magliette di Rock Band, Film e Serie TV, senza ovviamente dimenticare la moda Gotica.

Cosa Offre EMP?

·         Reso gratuito

·         30.000 prodotti a catalogo

·         Possibilità di richiedere gratuitamente il catalogo cartaceo

·         Offerte speciali, spedizione gratuita e gadget esclusivi agli iscritti al Backstage Club

·         Sconto immediato del 10% per chi si iscrive alla newsletter

·         Offerte e Sconti mensili a sorpresa

·         Prodotti in Esclusiva e tutti rigorosamente Ufficiali

Chi e’ EMP Mailorder Italia

La filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 30 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Per Maggiori informazioni:

EMP Mailorder Italia