PATRIZIA FIANDRINI 2017/18 CATALOGUE

19/giu/2017 13:55:51 INFOBRANDS Contatta l'autore

Immagini essenziali  raccontano cio’ che vuol dire vestirsi con un  capo della designer Patrizia Fiandrini.

Il catalogo 2017-18 pubblicato sul sito della maison  rispecchia puntualmente quanto anticipato dalla stilista proponendo linee “comprensibili” per ogni età ed esigenza, spaziando tra lo sportivo e l’elegante con l’utilizzo di pelli e tessuti ordinari, materiali sempre e solo  di primissima scelta come è nella storia del brand.

Eleonora Puglia (attrice, ballerina e modella), ultima testimonial della sartoria, indossa i 17 capi donna (con  varianti in alcuni abbinamenti) mentre Dario Mariti (nuovo modello per la campagna internazionale della “Martini”) veste i 4 capi uomo che la stilista ha deciso per la nuova proposta.

La scelta di un “campionario limitato” per l’uomo rientra nella nuova strategia che a partire dalla nuova collezione segna il linguaggio di Patrizia Fiandrini a cui non manca certo il necessario temperamento nel modo di confrontarsi tra la domanda e l’offerta.

Classico è la sua parola d’ordine ma non certo “vecchio o già visto” anzi, in assoluto, recupero di uno stile italiano a cui da sempre la stilista si ispira proiettandolo in avanti senza mai uscire dalle righe del buon gusto e della vestibilità.

Raimondo Luciani, professionista attento e mai dozzinale, anche  quest’anno ha firmato gli splenditi scatti della nuova collezione Patrizia Fiandrini affiancato dall’hair stylist Tony Prosia (ufficiale Fiandrini).

La produzione è stata relizzata dallo Studio Del Vecchio il cui titolare, Lino Del Vecchio,  gestisce fin dall’inizio le strategie di marketing e comunicazione per  il brand.

Modamica di Vimodrone riconferma il proprio ruolo di partner eccellente nella presentazione delle collezioni  Uomo/Donna sia per la “prima linea” che per il daily” nella regione Lombardia.