Segreti per far crescere velocemente i capelli

21/giu/2017 09:28:47 MLP Studio Contatta l'autore

Copy of Social Media – Untitled Design(5) Avere una chioma fluente è il sogno di molte donne. Alcune per raggiungere questo scopo si affidano a sedute di extension dal proprio parrucchiere di fiducia.

Per tutte quelle che, invece, desiderano far crescere velocemente i propri capelli in modo naturale, ecco alcuni trucchi che fanno al caso vostro.

Una spuntatina ogni tanto

Per prima cosa bisogna tenere a mente che i capelli rovinati non si allungano. Quindi è fondamentale mantenere la chioma sana, magari spuntando ogni paio di mesi i capelli. In questo modo si vanno ad eliminare le punte rovinate che non permettono la crescita del capello.

Prodotti che aiutano a far crescere i capelli

È molto importante, poi, utilizzare prodotti adatti a mantenere sani i nostri capelli. Utilizzare prodotti idratanti e privi di siliconi e petrolati è molto importante per evitare che la fibra capillare si secchi e vada in contro alla rottura. L'utilizzo di una maschera nutriente una volta alla settimana sarà molto utile per aiutare la crescita dei capelli. Inoltre abbinare un buon balsamo quando laviamo i nostri capelli aiuterà a districare la chioma evitando di spezzare i capelli. Evitare di portare la coda troppo spesso con elastici troppo stretti e possibilmente utilizzare un panno in microfibra per assorbire l'acqua dopo il lavaggio, rispetto al classico asciugamano di spugna che stressa i capelli e potrebbe spezzarli. Assumere integratori a base di sali minerali è un'ottima abitudine per la salute e la bellezza dei capelli. Infine, ogni tanto, trattare i capelli con oli specifici per capelli regalerà mordibezza e luminosità alla vostra chioma.

La pazienza è l'arma migliore

Avere cura dei propri capelli aiuterà a farli allungare in modo naturale e veloce, per il resto basterà avere solo un po di pazienza. Parrucchieri MichelAngelo - www.parrucchierimichelangelo - parrucchiere Roma Prati