GIOVEDÌ 29 GIUGNO A CASTEL MAGGIORE SFILATA DI MODA E MUSICA CON IL DJ MATTIA EMME

28/giu/2017 11:09:45 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

APPUNTAMENTI PER ANIMARE L’ESTATE

 

GIOVEDÌ  29 GIUGNO A CASTEL MAGGIORE SFILATA DI MODA

E MUSICA CON IL DJ MATTIA EMME

 

E per risparmiare, buoni acquisto in regalo

 

 

Una serata diversa, da trascorrere tra moda, fashion, musica e shopping conveniente.

 

Giovedì 29 giugno, ore 21.00 il centro commerciale Le Piazze di Castel Maggiore organizza una super sfilata di moda per conoscere in anteprima il meglio dei saldi.

 

Modelle e modelli indosseranno con stile, simpatia ed eleganza capi e accessori della stagione primavera/estate, per un evento che unisce moda e bellezza, glamour e spettacolo.

 

Il 29 giugno sulla passerella allestita a le Piazze sfileranno proposte e tendenze, per suggerire idee e abbinamenti che si potranno realizzare a prezzi convenienti da sabato 1 luglio, primo giorno di saldi.

 

Il tutto accompagnato dalla musica del DJ MATTIA EMME che dalle 20.00 metterà i brani più ascoltati del momento e coinvolgerà il pubblico con la sua energia.

 

Le attività rimarranno aperte fino alle 22.00, mentre la musica per ballare insieme proseguirà fino alle 23.30.

 

Ma non è tutto: giovedì 29 giugno dalle ore 18.00 tutti i clienti che possiedono la Card Le Piazze, o la richiedono, riceveranno 5 euro in regalo da spendere il giorno stesso solo nei bar e nei ristoranti oppure sabato 1 luglio, primo giorno di saldi, in tutti gli altri negozi aderenti.

 

 

Un’opportunità per concedersi un momento di convivialità o un acquisto, risparmiando.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl