Cosa dicono del corso "Feng Shui Fashion Styling"

29/giu/2017 15:27:48 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Scopri cosa dicono del corso "Feng Shui Fashion Styling"!

Partecipa anche tu al mio corso più famoso comodamente da casa tua!
View this email in your browser

Libera la tua vita    -    Chi Sono    -    Contatti
Ecco cosa dice chi ha partecipato al corso "Feng Shui Fashion Styling"

"Elisa è una professionista eccellente.
Il suo corso Feng Shui Fashion Styling è stato per me illuminante. Ora mi vesto con più consapevolezza e in armonia con la mia essenza."
E. Aloise, Formatrice

"Dopo pochi giorni ho messo in campo l’insegnamento di Elisa, indossando il mio nuovo abito da coach durante un seminario del 28 ottobre scorso. Gli elementi del legno e del mare (acqua ???) caratteristiche della mia natura che ho scoperto qui, in diretta, a detta dei miei colleghi, hanno dato un tocco in più e devo ammettere di essermi sentito più a mio agio rispetto ai corsi precedenti. Grazie Elisa."
Daniele M., Mental Coach

“Ciao Elisa, vorrei ringraziarti ancora per il workshop di oggi. È stato davvero interessante in un clima stimolante. Tu sei molto brava e mi ha fatto piacere anche conoscere tante persone interessanti. Un abbraccio.”
B. Del Duca, giornalista e counselor

Acquista il Video Corso "Feng Shui Fashion Styling"!

“Oggi ho incontrato il Feng Shui declinato con il mondo del Fashion!!! Come armonizzare il nostro carattere e la nostra intenzione con gli abiti e gli accessori che indossiamo quotidianamente? Ce lo ha raccontato con dolcezza e divertimento Elisa Scagnetti, trainer oggi della comunità di pratica TimeToCoach. Io corro ad armonizzare il mio elemento naturale con i miei vestiti! ”
Natascia Pane, Talent Coach, Ipnotista, Talent Manager e direttore di CoachMag

"Un corso (Feng Shui Fashion Styling) ricco di informazioni nuove e utili alla conoscenza di sé. Vediamo cosa sarò capace di mettere in pratica! Grazie Elisa."
C. Agazzi, startupper

"Bellissimo workshop, complimenti a Elisa e grazie a tutte le presenti per quello che hanno portato. Io ho portato a casa cose molto interessanti su di me, alcune delle quali si stanno trasformando in nuove domande!
N. Meneghetti miglioratrice di vite digitali

"Ringrazio Elisa dal profondo del cuore. Non mi sono mai presa cura del mio abbigliamento perché la pensavo un’attività frivola e poco “profonda”. Elisa, grazie alla Feng Shui, mi ha fatto conoscere un modo totalmente nuovo di approcciare il proprio stile, considerando non solo l’essenza e quindi l’espressione creativa, ma anche ciò che vogliamo portare nel mondo: i nostri obiettivi. Grazie a lei ho imparato come comunicare con il prossimo in modo giusto, attraverso il mio abbigliamento, e come anch’ esso sia da includere nella nostra totalità. Consiglio vivamente il suo percorso e le sue consulenze perché oltre ad avere una spiccata sensibilità prende questa pratica millenaria di facile accesso anche i neofiti."
B. Lugano, Web Designer e Photographer

Acquista il Video Corso "Feng Shui Fashion Styling"!

Scarica il mio workbook "Indossa il tuo obiettivo" scontato del 50%! Clicca qui e inserisci il codice: insta50
Puoi usare lo stesso codice per entrambi i workbook presenti nel mio shop!

🌟 INCONTRIAMOCI DAL VIVO🌟

FENG SHUI FASHION WARDROBE
Less is More

Torino | 4 Luglio | 19.00-20:30 - Biglietti

INDOSSA IL TUO OBIETTIVO
Incontro con il Feng Shui Fashion Styling

Genova | 14 Luglio �“ Biglietti

Domande?
Per qualsiasi domanda, suggerimento o richiesta
vieni a trovarmi qui: https://www.facebook.com/Scagnetti.Elisa
Rispondo a tutti.
Vuoi rimanere in contatto con me?
Seguimi sui social, clicca sui pulsanti qui sotto e "vediamoci lì"!!
Tumblr
Google Plus
Copyright © *|2015 Elisa Scagnetti, All rights reserved.
Sei nella mailing list di Elisa Scagnetti perchè sei stato nostro cliente e/o hai partecipato ai nostri eventi.
You are receiving our newsletter because you are our customer and/or because you attended one of our events.

Ricevi questa mail perchè hai deciso di intraprendere il tuo viaggio nella consapevolezza iscrivendoti alla newsletter del sito elisascagnetti.com”.

Our mailing address is:
Elisa Scagnetti
es@elisascagnetti.com
Milano, Italia 20020

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp