BraveModels Elizabeth Kinnear: la modella presenta al fianco di Max Novaresi

17/lug/2017 09:41:27 BraveModels Contatta l'autore

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017

La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017 a Genova.

La manifestazione, che unisce musica, cabaret e solidarietà, è organizzata da Alemante Friends insieme con il Comitato Valorizzazione del Ponente, per la direzione artistica di Graziano Cutrona.

Si inizia con il pre show con il folk genovese, tra Piero Parodi, Franca Lai, Matteo Merli, Vladi dei Trilli, e Mandillà. A presentare, Carlo Denei, Franco Bampi e Gilberto Volpara.

Successivamente si entra nel vivo della manifestazione: sul palco, oltre a un ospite d'eccezione ovvero il Gabibbo, e alla bella Elena Morali (dallo show tv “La pupa e il secchione”), si alterneranno Stefano Lasagna, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Ippolita Baldini, Enzo Paci, Daniele Ronchetti, Andrea Possa, Carlo Denei, Gianluca Scintilla Fuselli.Musica a non finire con Emanuele Dabbono & Friends, e Mike From Campo.

Come ogni anno, tutti i proventi della serata saranno devoluti a supporto dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova. Quest’anno l’obbiettivo sarà l’acquisto di un ventilatore neonatale che permetterà una migliore gestione della ventilazione meccanica per i bambini prematuri (di peso inferiore a 1 kg) ricoverati ogni anno presso l'ospedale Gaslini di Genova.”